Nelle scorse ore sono emerse in Rete quelle che dovrebbero essere le principali feature della versione di OnePlus Nord prettamente dedicata al mercato statunitense.

Il device in questione, OnePlus Nord N10 5G (conosciuto internamente come “billie”), dovrebbe poter contare su un display leggermente più grande rispetto a quello della versione già nota: si dovrebbe passare da una diagonale di 6,44 pollici ad una di 6,49 pollici, mantenendo tuttavia la risoluzione Full HD+ e il refresh rate a 90 Hz.

Differenze anche per le prestazioni, in quanto OnePlus Nord N10 5G dovrebbe vantare un processore Qualcomm Snapdragon 690 (invece dello Snapdragon 765G) e 6 GB di RAM (invece di 8 GB) mentre invariato resta il quantitativo di memoria di archiviazione, pari a 128 GB.

OnePlus Nord N10 5G potrebbe avere una fotocamera migliore

Dovrebbe migliorare invece il comparto fotografico, con un sensore primario da 64 megapixel, uno ultra grandangolare da 8 megapixel e due ausiliari da 2 megapixel (il modello venduto in Italia ne ha invece uno primario da 48 megapixel, uno ultra grandangolare da 8 megapixel, uno macro da 2 megapixel e uno di profondità da 5 megapixel).

Il prezzo di tale device, infine, dovrebbe mantenersi al di sotto dei 400 dollari.

Leggi anche: la recensione di OnePlus Nord