La gamma Motorola One sta per espandersi ancora, secondo un tweet del noto leaker Evan Blass: Motorola One Macro dovrebbe infatti essere il prossimo smartphone che andrà ad aggiungersi alla famiglia inaugurata lo scorso anno. Come potete vedere, il tweet parla anche di altri smartphone, alcuni già usciti ed altri già comparsi nella loro interezza come Motorola One Action e One Pro.

Motorola One Macro

Il nome è la sola cosa nota di questo nuovo dispositivo, ma data la fonte ed i precedenti possiamo almeno essere certi del fatto che sia reale.

L’ennesimo dispositivo è invece passato attraverso la Commissione Federale per le Comunicazioni (FCC), Amazon Fire HD 10 2019: nonostante fra le specifiche tecniche non venga mai menzionato il nome “Amazon”, le modalità e i tempi corrispondono a quanto successo recentemente con Amazon Fire 7 2019. La presenza del Wifi 802.ac fa inoltre proprio pensare al modello da 10 pollici dell’azienda, il migliore per specifiche tecniche.

Anche in questo caso i cambiamenti saranno probabilmente davvero ridotti rispetto al modello precedente: è verosimile che Amazon Fire 10 2019 supporterà microSD più grandi di 256 GB e potremmo azzardarci a dire tagli di memoria più ampi. Se stavate pensando di comprare Fire HD 10 2017 vi consigliamo di farlo comunque perché il prezzo ribassato di 30 euro dei Prime Days probabilmente controbilancerà il minimo avanzamento di specifiche tecniche della versione del 2019.