C’è una bella novità per gli appassionati di tecnologia che amano cimentarsi con il modding, il cui nome è conosciuto un po’ da tutti. La storica custom ROM Resurrection Remix evoluta sulla base dell’ultima versione del robottino verde diventa disponibile per quattordici smartphone Android, recenti e meno recenti, top e medi di gamma.

Per rendersi conto della varietà dei prodotti interessati basta aprire la pagina dedicata ai download, in cui si leggono i nomi in codice di prodotti diffusi come OnePlus 3, destinato peraltro a ricevere nel giro di poco la OxygenOS basata su Android 9 Pie, top di gamma “di esperienza” come Samsung Galaxy S5 o S7 Edge, diversi Xiaomi e anche qualche prodotto poco diffuso dalle nostre parti come garlic, il nome in codice che cela lo YU Yureka Black.

Le informazioni le trovate all’interno del sito ufficiale o scandagliando le sezioni di XDA, mentre per procedere al download degli zip potete seguire questo link. Naturalmente questi sono solamente i primi quattordici smartphone che riceveranno le build, per cui non disperate se il vostro non fa ancora parte della lista. Stavate attendendo le release di Resurrection Remix? Fateci sapere nei commenti.