Dopo numerosi articoli riguardo il suo sviluppo ed il suo rilascio ufficiale, finalmente è arrivato Xposed in beta anche per Android 6.0 Marshmallow: uno dei moduli più utili e ricercati per la famosa app è senza dubbio GravityBox, di cui vi abbiamo parlato in diversi casi.

Per chi non dovesse conoscerlo, esso permette di cambiare praticamente ogni aspetto dell’interfaccia utente come la percentuale batteria e lo stile dell’icona, le impostazioni della barra di stato, della barra di navigazione, le icone presenti nella homescreen e molto altro: potete dare uno sguardo a tutte le caratteristiche in questo thread XDA.

Grazie al continuo sviluppo di C3C076 e di tutto il team, è stata rilasciata poche ore fa la prima beta ufficiale del modulo compatibile con Android Marshmallow 6.0 che, almeno per il momento, risulta installabile solo con tutti i dispositivi Nexus che montano la versione stock di Android.

Il noto all-in-one toolbox è scaricabile tramite il link in basso: ovviamente vi consigliamo prima di leggere attentamente tutte le caratteristiche e le avvertenze che trovate nel thread ufficale su XDA.

Via