A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Meizu M3 Note, avvenuta la scorsa settimana, i primi rivenditori online stanno aprendo i pre-ordini per quello che potrebbe essere un best buy se fosse confermato il prezzo di lancio in Cina, 999 Yuan per la versione più costosa, pari a circa 135 euro al cambio attuale.

È vero che normalmente i costi di importazione e i dazi doganali rendono meno convenienti alcuni smartphone ma dubitiamo che siate troppo interessati alle offerte di GeekBuying e GearBest, noti negozi cinesi, che hanno aperto i pre-ordini per Meizu M3 Note ad un prezzo decisamente elevato, forse anche troppo.

Speriamo che l’importazione nel nostro Paese avvenga a prezzi più ragionevoli anche se sarà quasi impossibile vederlo commercializzato a 150 euro. Se il prezzo italiano arrivasse a 199 euro possiamo tranquillamente affermare che, viste le specifiche tecniche, si tratterebbe di un acquisto molto più interessante, anche se a quel prezzo ci sono molte altre valide alternative.