Meizu ha appena annunciato le nuove cuffie in-ear EP2X: il produttore cinese vuole puntare tutto sul rapporto qualità prezzo; andiamo a scoprire cosa offrono.

Le nuove EP2X contano su un design curvo piuttosto elegante, ma secondo l’azienda la forma è anche funzionale perché permette al suono di arrivare all’interno dell’orecchio senza alcuna perdita, riuscendo a rimanere estremamente comode; sono dotate di membrane degli altoparlanti in micro fibra di carta bio proveniente dal Giappone, hanno un’impedenza di 32Ω e una sensibilità di 105 db. Meizu sostiene che le cuffie dureranno nel tempo, grazie anche al flessibile cavo anti-groviglio che include filamenti di fibra di kevlar.

meizu-ep2x-2

Meizu EP2X costituiscono un upgrade del modello EP21-HD (che abbiamo visto in regalo con M3 Note qualche mese fa) e arriveranno in Cina nelle due colorazioni nero e bianco al prezzo di 129 Yuan, ossia poco più di 17 euro al cambio attuale. Vi lasciamo al breve filmato di presentazione; se volete saperne di più potete visitare il sito ufficiale del produttore.