Trapelata una nuova foto del presunto LG Optimus G2 / Nexus 5

Circa una settimana fa vi abbiamo mostrato alcune foto di un nuovo smartphone a marchio LG. Si è ipotizzato che si possa trattare del prossimo Nexus 5 o più probabilmente del nuovo smartphone di punta dell’azienda coreana, Optimus G2. Dalle foto si è visto chiaramente l’assenza dei tasti fisici sia frontalmente che lateralmente, per cui si ipotizza che lo smartphone possa essere dotato di uno spessore davvero minimo, tanto da non permettere la presenza dei tasti laterali.

Per questo l’ipotesi che il misterioso smartphone sia Optimus G2 è la più probabile, in quanto nelle scorse settimane erano già trapelate voci circa l’assenza dei tasti laterali sullo smartphone a causa del suo spessore ridotto al minimo, posizionati sulla scocca posteriore. Oltretutto, anche il logo LG posto frontalmente ci fa propendere per l’Optimus G2, in quanto i Nexus non hanno mai avuto il logo del produttore posto frontalmente, nonostante l’ipotesi del Nexus 5 non sia del tutto da scartare, in quanto sembra che sarà ancora una volta il produttore coreano a realizzare lo smartphone Nexus.

Abbiamo visto, anche, che il display dovrebbe essere da 5.5 pollici, ulteriore motivo che ci spinge a pensare che si possa trattare dell’Optimus G2, in quanto Google difficilmente doterebbe il suo smartphone Nexus di un display così ampio. Oggi, ci giunge una nuova foto del misterioso smartphone che mostra ancora più chiaramente come i bordi del display siano ridotti davvero al minimo e come la superficie frontale sia quasi interamente ricoperta dal display. Questo dimostra come LG sia fortemente impegnata a ridurre al minimo le dimensioni dei propri dispositivi e come voglia puntare in modo sempre maggiore sui display. Per ora non ci sono maggiori informazioni riguardo questo misterioso smartphone, ma non appena ci saranno maggiori dettagli ve li riporteremo. Voi vorreste che fosse il Nexus 5?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo

    Senza tasti fisici…si bello ma…come lo accendi, alzi e abbassi il volume?
    Stiamo toccando il ridicolo..cell sempre più sottili e potenti ma che puntualmente non fanno manco mezza giornata…..ma la finiamo?

Top