Questa mattina vi abbiamo riportato le prime foto di un nuovo smartphone LG, probabilmente Optimus G2 o il prossimo Nexus 5, dal momento che, sembra, sarà ancora una volta l’azienda coreana a produrre il prossimo smartphone Nexus. Molti dettagli, tra cui il logo dell’azienda e l’assenza di tasti fisici laterali, ci fanno propendere verso Optimus G2, ma non è escluso che si possa trattare del Nexus 5, che sarà presentato il prossimo Autunno.

Dalle foto di questa mattina, non siamo stati in grado di darvi le dimensioni del display di questo nuovo smartphone. Ora, tramite i ragazzi di TheDroidGuy che hanno misurato lo smartphone, veniamo a conoscenza che il display a bordo è un 5.5 pollici e che il cavo MicroUSB (2.0) è lo stesso di Optimus G.

Questi nuovi dettagli sembrerebbero spingere ancora di più verso l’ipotesi che si tratti di Optimus G2, in particolare perché è molto improbabile che Google decida di presentare un Nexus con un display dalle dimensioni oltre i 5 pollici. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane con l’emergere di nuovi dettagli. Voi preferireste che fosse il prossimo Nexus 5?

LG-optimus-g2

Via