Sono passate poco più di 24 ore dalla presentazione ufficiale di LG G5 e dei suoi moduli, che i  nostri inviati al MWC 2016 di Barcellona hanno avuto modo di provare con mano e già molti utenti si sono lamentati per il design, sicuramente particolare ma per certi versi innovativo del nuovo flagship di LG. Il lavoro che ha portato il produttore sud coreano alla scelta del design definitivo non è stata sicuramente semplice ed è passata, come accade con la maggior parte dei flagship, attraverso una serie di prototipi che hanno permesso di sperimentare diverse soluzioni.

Per mostrare agli appassionati il duro lavoro di affinamento che ha preceduto la versione finale di LG G5, il produttore sud coreano ha portato una serie di prototipi. Alcuni modelli sembrano lasciati a metà, come se le soluzioni parziali fossero state immediatamente scartate. altre propongono modelli pressoché completi e non molto diversi dalla versione finale.

Lo stesso vale per i moduli che vanno inseriti nello slot collocato sul lato inferiore di LG G5, anch’essi provati dai nostri inviati a Barcellona e passati per una serie di prototipi simili al prodotto finale che permettono di notare l’evoluzione dei dispositivi, in particolare della batteria removibile.

 

Via