A sorpresa, LG ha svelato L60, un nuovo smartphone che si va a posizionare nella fascia medio-bassa del mercato. Troviamo perciò caratteristiche tecniche contenute, che non ne fanno sicuramente una prima scelta per l’utente. Il display da 4,3 pollici offre una risoluzione di 480 x 800 pixel e viene animato da un processore dual core da 1,3 GHz e da 512 MB di RAM.

Lo storage è da 4 GB, invece, ed è espandibile via micro-SD. Troviamo anche una fotocamera posteriore da 5 MP e una anteriore VGA, oltre ad una batteria da 1.540 mAh e al supporto dual-SIM. Non è presente la connettività 4G, ma è presente, con piacere, Android 4.4.2 e la funzione Knock ON, per accendere e spegnere il display con un doppio tocco.

Il tutto è compreso in delle dimensioni di 124,15 x 66,3 x 11,8 mm e in un peso di 119 g. LG L60 sarà disponibile in Russia nei prossimi giorni in nero e in bianco ad un prezzo ancora da comunicare. Non abbiamo informazioni, per ora, circa il lancio in Italia, ma se dovessero esserci novità non mancheremo di aggiornarvi.

Via