LG G5, l’ultimo smartphone top di gamma presentato dall’omonima casa sud coreana, è disponibile all’acquisto ad un prezzo inferiore di 130,90 euro rispetto al prezzo ufficiale di lancio consigliato dall’azienda. A proporre l’offerta è il noto sito e-commerce Stockisti che offre il device al prezzo di 569 euro.

LG G5 è uno smartphone molto interessante e innovativo, come abbiamo avuto modo di dimostrarvi nella nostra recensione, in quanto è il primo smartphone modulare ad essere venduto nel mercato. L’azienda sud coreana ha deciso di vendere il suo nuovo portabandiera ad un prezzo in linea con quello dei suoi diretti competitor, pari a 699,90 euro. Nonostante sia stato presentato nel mese di febbraio, durante la fiera internazionale dell’MWC di Barcellona, l’LG G5 è sbarcato ufficialmente nel mercato lo scorso 14 aprile.

L’influenza che i venditori online apportano al mercato degli smartphone (e della tecnologia in generale) è davvero notevole: in questo caso è possibile notare l’importante deprezzamento del prodotto, il quale risulta essere scontato di 130,90 euro, dopo soli 5 giorni dalla sua entrata ufficiale nel mercato. Si tratta, senza dubbio, di un aspetto importante per tutti coloro che intendono acquistare questo prodotto, avendo la possibilità di risparmiare qualche soldo.

Riteniamo opportuno evidenziare anche un aspetto negativo di questo deprezzamento repentino, consistente nella rapida svalutazione di un device top di gamma, disponibile nel mercato neanche da una settimana.

Lo smartphone oggetto dell’offerta è l’LG G5 nella sua colorazione Titan, coperto da garanzia italiana e brandizzato TIM:

LG G5-Stockisti.com: prezzo 569 euro.

Ritenete che questo sia il prezzo giusto per acquistare l’LG G5?