Ad un paio di mesi dalla presentazione avvenuta al MWC di BarcellonaLG G5 arriva finalmente nelle principali catene di elettronica italiane ed è disponibile all’acquisto ufficialmente da oggi 14 aprile.

Nulla è cambiato rispetto a quanto già sapevamo: il prezzo è sempre di 699,90 euro e chi lo acquisterà entro il 30 aprile 2016 potrà avere gratuitamente il modulo LG Cam Plus, che, una volta terminata la promozione, sarà liberamente in vendita a 99 euro.

Prima di correre nei negozi a chiederne la disponibilità ed eventualmente ad acquistarlo, vi consigliamo di visionare con attenzione la nostra recensione, scritta e video, di LG G5: abbiamo evidenziato pregi e difetti a 360 gradi e potreste scoprire, magari, che non è lo smartphone più adatto a voi o che, al contrario, è proprio ciò che stavate cercando.

Ma, dunque, bando alle ciance, è giunto il momento di lasciarvi alla nostra recensione e di chiedervi se siete intenzionati ad acquistare LG G5 oppure preferite aspettare che il prezzo cali o orientarvi su altro.