Moto E 2016, o Vibe C2, sarebbe in arrivo: specifiche tecniche e foto

Lenovo sarebbe intenzionata a portare avanti la serie Moto E e così sarebbe prossima ad annunciare il Moto E 2016, che in alcuni mercati, probabilmente asiatici, dovrebbe essere conosciuto come Vibe C2.

Al di là del nome, che poco ci importa sinceramente, Moto E 2016 dovrebbe essere uno smartphone con niente di eccezionale, anzi difficilmente riuscirebbe a distinguersi fra i tanti smartphone entry-level ora in commercio.

Il design non necessita di commenti, anche perché è anonimo e personale, ma la scheda tecnica merita invece qualche parola: non è male, ma se sarà valida o meno sarà il prezzo a deciderlo e, purtroppo, non è ancora noto per ora.

Comunque Moto E 2016 dovrebbe montare un display da 5″ con risoluzione HD, un SoC MT6735P con CPU quad core a 64 bit da 1 GHz e GPU Mali-T720, 1 GB di RAM, 8/16 GB di storage, due fotocamere da 8 e 5 MP e una batteria da 2’750 mAh.

Per nostra fortuna dovrebbe anche supportare le reti LTE e dovrebbe essere basato su Android 6.0.1 Marshmallow. Insomma, il pacchetto hardware-software-design, seppur senza nulla di entusiasmante, c’è, ma il suo destino dipenderà, lo ribadiamo, dal prezzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessio Perelli

    Con queste caratteristiche (simili al mio muletto attuale,homtom ht5 che però ha batteria più grande e costa 80 euro circa)massimo 100 euro per la versione 16gb sarebbe un prezzo giusto

  • Andrea900

    Peccato che non sia basato su Soc Snapdragon.

Top