Lenovo Tab 4 da 8 e 10 pollici in offerta a 30 Euro sul sito Lenovo (aggiornato)

Super sconti sul sito di Lenovo, dove i tablet Lenovo Tab 4 da 8 e da 10 pollici sono in offerta al folle prezzo di soli 30 Euro rispetto a prezzi di listino di 189 e 219 Euro rispettivamente: trovate tutti i dettagli nelle righe seguenti.

Non sappiamo cosa sia preso a Lenovo, ma si tratta di ottime notizie per chi sta cercando un tablet; parliamo infatti di dispositivi di tutto rispetto, con schede tecniche che permettono un ottimo utilizzo per tutti i giorni. Lo sconto è esagerato, ma la disponibilità potrebbe esaurirsi presto: nel tempo impiegato per prepare questo articolo, ad esempio, Lenovo Tab 4 10 Plus è andato esaurito, anch’esso in super offerta al prezzo di 70 Euro.

Bando agli indugi, quindi, e se cercate un tablet correte sul sito di Lenovo: con soli 30 Euro potete portarvi a casa un Lenovo Tab 4 8 pollici o un Lenovo Tab 4 10 pollici.

Lenovo Tab 4 8 e 10 in offerta su Lenovo.com a 30 Euro

Aggiornamento: al momento risulta esaurito anche Lenovo Tab 4 8, mentre risulta ancora disponibile all’acquisto al prezzo di 30 Euro Lenovo Tab 4 10.

Aggiornamento 19.51: tutti i tablet in offerta sono terminati e risultano esauriti

Aggiornamento 20.23: sembra che i Tab 4 da 10 pollici, per alcuni, risultino ancora disponibili all’acquisto, questo darebbe credito all’ipotesi secondo la quale si tratti di un errore. Continuate a tenere d’occhio lo store.

Aggiornamento del 15/01: Lenovo sta inviando un’email con cui si scusa dell’accaduto e sta annullando gli ordini. Ecco il testo:

Caro Cliente,

Ti ringraziamo per l’ordine recentemente fatto sull’e-shop di Lenovo Italia.

Purtroppo dobbiamo informarti che non è andato a buon fine, in quanto – come facilmente desumibile dal prezzo inverosimilmente basso – per un errore tecnico il prezzo del prodotto era sbagliato (corrispondeva di fatto allo sconto). Di conseguenza nessun addebito verrà praticato.

Siamo davvero desolati dell’inconveniente, non dipeso dalla nostra volontà e buona fede, e ci auguriamo che continuerai ad acquistare sul sito Lenovo.

Aggiornamento del 15/01 ore 16.45: Pubblichiamo la seguente dichiarazione di Lenovo per fare luce sull’accaduto:

“Per quanto riguarda la presenza di prodotti della linea Lenovo Tab 4 offerti a partire da 30 euro sul sito Lenovo.com/it, Lenovo sta comunicando ai clienti che hanno effettuato l’acquisto – dalla sera di venerdì 12 gennaio in poi – che l’ordine non è andato a buon fine (e che non verrà ovviamente effettuato alcun addebito). Si è trattato infatti di un errore tecnico per cui il prezzo indicato corrispondeva di fatto allo sconto.
Il team di e-commerce della società nel fare le proprie scuse si dice nella sua nota desolato per l’errore, non dipeso ovviamente da volontà o malafede di nessuno. Lenovo conferma che non ha autorizzato alcun tipo di pagamento.”

Ringraziamo Alessandro per la segnalazione

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Candido

    Effettuati 3 ordini separati con pagamento PayPal. Due sono stati rimborsati uno ancora no.

  • Susbinotto

    Ahahahah che prio soprattutto per le merd3 che ne avevano comprati 10

  • Snake87r

    Buongiorno, vorrei chiarimenti su questi 2 punti, da come li interpreto io il contratto era già concluso quando lo hanno annullato
    2.5
    4.7

    Visto che i soldi sono stati prelevati dall’account Paypal e poi sono stato rimborsato, in realtà io il contratto lo avevo già concluso secondo i loro termini, leggasi punto 4.7 “L’addebito sulla Sua carta di credito o di debito avverrà al momento della spedizione dei Prodotti o dell’inizio della prestazione dei Servizi.” e punto 2.5 il contratto potrà ritenersi concluso quando l’offerta sarà accettata da noi mediante evasione del Suo ordine/inizio della prestazione dei Servizi richiesti ed accettazione della Sua carta di credito o di altro mezzo di pagamento

    2.5 L’accettazione del Suo ordine diverrà efficace ed il contratto potrà ritenersi concluso quando l’offerta sarà accettata da noi mediante evasione del Suo ordine/inizio della prestazione dei Servizi richiesti ed accettazione della Sua carta di credito o di altro mezzo di pagamento (“Accettazione”).
    4.1 I prezzi fissati per i Prodotti o Servizi sono quelli in vigore al momento dell’Accettazione. I prezzi possono essere indicati sul Sito ovvero nella comunicazione di riscontro dell’ordine ma Le comunicheremo il prezzo finale di vendita al momento della nostra Accettazione.
    4.7 L’addebito sulla Sua carta di credito o di debito avverrà al momento della spedizione dei Prodotti o dell’inizio della prestazione dei Servizi. Ci riserviamo il diritto di verificare i pagamenti effettuati attraverso la carta di credito o di debito prima dell’Accettazione. I sistemi di pagamento da noi accettati sono indicati sul Sito.

    https://checkout.lenovo.com/store?Action=DisplayDRTermsAndConditionsPage&Env=BASE&Locale=it_IT&SiteID=lenovoeu&ThemeID=38225200

    • Pierangelo Talo

      secondo me chi ha pagato con paypal il contratto lo ha concluso e come. e sono per legge obbligati a spedire… se non se l’errore era riconoscibile ma loro stessi dicevano che lo sconto era 159 e il rezzo 30 perciò non avrebbero dovuto annullarli

  • daniele

    ragazzi , io ne avevo ordinati due , uno per me e uno per mia figlia
    ne è stato annulato solo uno
    qualcuno è nella mia stessa situazione???
    mica stanno facendo casini…noooo =)

    • Snake87r

      Sulla pagina Facebook di Lenovo Italia qualcun’altro é nella tua stessa situazione

  • francesco

    dai commenti a quest’articolo capisco perché l’Italia sta nella situazione in cui si trova ora. Gente che parla di class action, reclami, ci manca qualcuno che va dai carabinieri a sporgere denuncia, c’è stato un errore tecnico o umano di uno store on line, si scusano, rimborsano, ma che volete? ma di quali diritti parlate? Ormai la gente per cose a poco prezzo si rincoglionisce di brutto, per non parlare di quando si regala, se si impegnassero tutte queste energie per le vere truffe e furti che in Italia si moltiplicano di anno in anno questo paese sarebbe l’eden. Un po’ di dignità che cavolo

    • Giulio cogn

      @frankbald:disqus
      ” se si impegnassero tutte queste energie per le vere truffe e furti che in Italia si moltiplicano di anno in anno questo paese sarebbe l’ede ”

      Salve, sarei curioso di chiederle a che titolo muove tale critica al sistema italiano, e come ne abbia ricavato il nocciolo del problema nella rivalsa dei consumatori dei propri diritti.

      “ma di quali diritti parlate?”
      Parliamo dei diritti alla correttezza, alla trasparenza ed all’equità nei rapporti contrattuali; Per quanto possa essere stato un errore tecnico, umano, una mossa di marketing o volere divino, abbiamo comunque comunque diritto a sporgere reclamo, senza temere di perdere “dignità che cavolo”.

      Le chiedo quindi cortesemente di illuminarmi sulle motivazioni per le quali non dovremmo sporgere reclamo, e magari anche di guidarci nel sua guida si come raggiungere l’eden.

      P.S.
      Per quanto riguarda le “energie” di cui parla, spero che da buon predicatore lei le utilizzi per combattere le “vere truffe e furti”, io purtroppo al momento sono troppo impegnato con volontariato e aiuti umanitari.

      • francesco

        certo, solo lei è impegnato nel volontariato, non è qui il luogo per fare a gara a chi è il miglior uomo del mondo (ma sono presidente dell’AVIS del mio comune se devo mettere i puntini sulle i) perché è ininfluente e io non predico nulla a nessuno, mi limito a osservare e commentare, ma qui si tratta proprio di priorità, cioè di tante truffe e truffette che ci fanno qui in Italia società pubbliche e private ce la andiamo a prendere con i forconi e le torce con la Lenovo per un errore tecnico/umano? Lei dice “per quanto” e invece no, il problema è proprio lì, se fosse stata una truffa o un qualsiasi tentativo di estorcere soldi mi sarei unito a voi e vi avrei supportato, ma in questo caso è veramente inutile e ridicolo. Cioè voi una volta che avete sporto reclamo o fatto una “class action” cosa sperate di ottenere? che la Lenovo vi regali qualcosa? Io le auguro di non essere mai dal lato opposto, cioè dalla parte di quello che fa l’errore o della società che c’è dietro. Il succo è che se uno parla di diritti in questi casi a dir poco idioti poi quando è il momento di difendere quelli veri succederà come a Pierino è successo con il lupo

  • Tzr

    ieri dopo le 23 ho ricevuto le due mail di paypal (avevo fatto due ordini diversi) in cui indicano che lenovo mi ha inviato un rimborso…
    sulla carta non lo vedo ancora ma penso sarà questione di giorni, se non di ore…

  • Simone

    Fatto reclamo a Lenovo. Inoltrato pratica ad AGCOM e ad Altroconsumo. Procedete pure voi! Facciamoci sentire!!!

    • francesco

      vabbè ragazzi, ma teniamoci queste energie per cose più serie e per difendere i veri diritti del consumatore, qui c’è stato solo un errore poveracci, si scusano e rimborsano, ma cosa volete di più?

      • steven

        già, spero che se qualcuno che si erge a paladino dei diritti del consumatore dovesse fare un errore in buona fede venga perseguito nel peggiore dei modi dalla legge, perché tanto è un suo diritto no?

        • francesco

          si si, ma leggi sotto il resto dei commenti, sono a dir poco allibito, non ci si scandalizza o si fa nulla per niente ormai, ma se ti tolgono un tablet (che mai avresti comprato tra l’altro) a 30€ faccio la guerra, che tristezza, che vuotezza assoluta

          • MReccanello

            Caro francesco,
            Gia, il punto è quello.
            Fanno la guerra e si scannano solo perché – per un errore – entravano in possesso di oggetti semi-regalati, che in una normale situazione con il piffero che avrebbero comprato. Viene fuori come la solito la natura tipicamente italica di fottere il sistema a prescindere, e questo nonostante il dubbio della correttezza dell’offerta, avanzata peraltro quasi da subito da diversi utenti qua nel forum e poi rivelatasi corretta.
            Quoto completamente la sua linea.

          • MReccanello

            Aggiungo che quando ho visto il maxi-sconto anche io ci avevo fatto un pensierino. Ma mai mi sarei sognato di fare una canea simile con denunce, class-action, ecc. ecc dopo l’ammissione da parte di Lenovo dell’errore.

          • Krsna Cham

            Io concordo con la linea…L’occasione fosse stata vera era da non perdere e ci abbiamo provato tra l’altro gratis visto che siamo stati rimborsati.

          • francesco

            si si, ma ti dirò che non mi stupisco, ripeto, se in Italia succedono certe cose non è per colpa dei politici o di pochi, è colpa di tutti perché purtroppo siamo così, quando si può arraffare o attaccarsi a cavilli si fa di tutto (e poi vedi le assicurazioni più care che in molti altri paesi) però quando le regole vengono applicate a loro, vedasi multe e altro, allora lo stato è ladro e non c’è giustizia. Che tristezza di futuro che si prospetta

  • Simone
  • Palux✔♛

    Sono arrivati solo due rimborsi su tre ordini fatti, anche se tutti annullati.

  • MapKo Tansòn

    io sono stato già rimborsato su paypal, mai più LENOVO

    • francesco

      non ti sembra di esagerare un tantino?

    • Susbinotto

      Ahahaha ben ti sta

  • Giulio cogn

    Buonasera, ritenete vi siano le condizioni per poter attuare una class-action ai danni di Lenovo, essendo che per legge una volta completato l’acquisto il venditore ha stipulato un contratto con il cliente?

    • manfredi

      assolutamente si.. ma non lo farà nessuno.. lenovo non solo ha sbagliato ma ha anche mentito nel. suo comunicato dicendo che nessun pagamento è stato autorizzato.. quando in realtà parlando con PayPal mi hanno detto che i soldi se li sono presi eccome.. sono vergognosi e non comprerò mai + un loro prodotto e lo. sconsigiero a tutti

    • Renty

      Appena contattati, nel caso non otterrò un riscontro positivo ho tutte le intenzioni di procedere in qualche modo con chiunque vorra procedere. A me i soldi sono stati prelevati praticamente pochi minuti dopo avendo pagato con PayPal collegato alla mia carta (mi arriva un sms per ogni transazione).

    • francesco

      regà, fatevi una camomilla cavolo, ma vi sentite a parlare di class action per una cretinata simile? si sono scusati e stanno rimborsando, ma cosa volete di più?

  • A me i soldi li hanno ritirato subito, pagato tramite PayPal con Postepay collegata. Siccome i soldi se li sono presi significa che il prodotto è stato acquistato e quindi lo voglio.

  • daniele1993
  • domeweb

    PER CHI HA PAGATO INVECE CON POSTEPAY O POSTEPAY EVOLUTION?

  • Krsna Cham

    Ciao Ragazzi,se guardate sul conto Paypal questa operazione è tra quelle sospese visto che Lenovo non ha autorizzato alcun tipo di pagamento. Mi è capitato altre volte e l’operazione viene annullata in automatico da paypal in 30 giorni,dopo i quali,i soldi tornano sul conto.Se non la vedete in operazioni sospese allora aprite una contestazione.Dico questo perchè a volte aprire una contestazione e aspettare è uguale al tempo dell’annullamento automatico. lol Poi tranquilli con Paypal non perdete nulla.Per quanto riguarda il Tablet,peccato! ma questa era davvero un’offerta da non mancare fosse stata vera!

    • Dani Man

      Operazione sospesa???
      Ho chiuso la chiamata a PayPal proprio in questo istante e l’operatrice mi ha confermato, su mia esplicita richiesta dettagliata (ho domandato se i soldi sono stati congelati, bloccati o prelevati), che i soldi sono stati PRELEVATI e non congelati (come avviene con alcune transazioni, dove si congela l’importo in attesa dell’ok al prelievo da parte del venditore e per verifica di fondi sulla carta/conto).

      Che Lenovo mi comunichi tramite nota ufficiale che non ha autorizzato alcun tipo di pagamento mi ci sciacquo le ballotas, dato che i soldi, a detta di PayPal, se li sono prelevati eccome.

      • Krsna Cham

        Sospesa o non, i soldi non li hai comunque disponibili,un esempio dell’ipotesi che fai tra parentesi è quando compri una ricarica Tim dal loro sito dopo la mezzanotte lol Scandaloso non arriva mai! li o aspetti i 30 giorni o come ti ha detto l’operatrice Paypal chiedi a Tim la nota ufficiale che non ha autorizzato alcun tipo di pagamento,apriti cielo! meglio aspettare i 30 giorni. Se non ha autorizzato il pagamento Lenovo i soldi ti tornano indietro in 30 giorni se non fai nulla,Chiaro controlli.Se Lenovo li ha in cassa allora apri una contestazione.

  • Abbiamo aggiornato l’articolo pubblicando la nota ufficiale di Lenovo riguardo l’accaduto.
    Per quanto riguarda le tempistiche di ritorno della disponibilità dei soldi consigliamo di sentire la propria banca (essendo variabile). In caso di pagamento con PayPal potete sollecitare la pratica aprendo una contestazione.

  • daniele

    si sa qualcosa dei reclami ??

  • Lord Casco

    Per chi ha pagato con PayPal: aprite una contestazione su PayPal per “sollecitare” il rimborso

  • diodema

    Ragazzi è stato un piacere condividere con voi questa esperienza.

  • Propongo una class action contro Lenovo!!!

  • Ora il problema e’ con chi ha pagato con PayPal dove la transazione va sempre a buon fine, mentre con chi ha pagato con CC il pagamento e’ stato bloccato.

    • fabiaiz

      Appunto. Nel caso di paypal l’importo non è stato prenotato ma addebitato

      • Ho scritto a Lenovo Italia, vediamo cosa mi rispondono.

        • IceCube

          a me nulla e il servizio clienti via chat è irraggiungibile

          • Francesco Pausini

            fateci saperw se ci sono news!!! io ho pagato con paypal

        • Tzr

          attendo anche io tue notizie…
          grazie in anticipo

      • Francesco Pausini

        Che si fa

    • IceCube

      Ho telefonato a Lenovo 0698350955, ho chiesto per il rimborso e hanno manualmente annullato l’ordine così da ottenere prima il rimborso tramite paypal (almeno questo mi è stato detto). Per ora però nessun aggiornamento sui miei soldi.

    • Boscolo Alberto

      Stevenb. Anche i pagamenti con carte di credito sono andati a buon fine…Speriamo in un rimborso veloce… in pratica sti ciarlatani si sono fatti pubblicità e pure una valanga di soldi.. pura speculazione!

  • Mark Lenders

    Sono solo contento che quegli SFIGATI (quelli veri), che hanno messo l’annuncio su subito.it e affini senza neanche aspettare la mail di spedizione, se la prenderanno in saccoccia

  • marco

    Vi comunico che Lenovo mi ha inviato una mail dove, scusandosi, mi dicono che l’ordine non potrà essere evaso per via del prezzo inverosimilmente basso, frutto di un errore.

  • Augusto

    infatti li hanno annullati gli ordini

  • Vincenzo Gulino

    E comunque diciamolo, giusto 30 euro per quei tablet XD

    • Palux✔♛

      valgono più di 30€.
      hardware del genere sul cellulare…te lo fa pagare xiaomi su GB attorno ai 75€…(2GB), in italia con garanzia e tutto…hanno un valore di una 90€ di euro…(non i 150€ richiesti su trovaprezzi)…

      • Vincenzo Gulino

        Era una battuta, non prendiamoci sempre così sul serio!

        • Palux✔♛

          ma no era per dire che comunque sono discreti ecco, per dire…anche il 7″ di amazon che costa 70€ ha meno RAM :)
          non volevo attaccare eh :D

  • Arrivata ora l’email: “Purtroppo dobbiamo informarti che non è andato a buon fine, in quanto – come facilmente desumibile dal prezzo inverosimilmente basso – per un errore tecnico il prezzo del prodotto era sbagliato (corrispondeva di fatto allo sconto). Di conseguenza nessun addebito verrà praticato.” NON e’ vero, li hanno presi eccome. E ora ?

    • Giacomo

      e ora sbloccheranno i soldi a tutti. Tanti saluti ahah

  • Igor

    arrivata la mail che informa che l’ordine non è andato a buon fine, e parlano di “errore tecnico”!! giustamente la quotazione di Lenovo è questa… https://uploads.disquscdn.com/images/bf1d90b370912b1636aa2236431a4bf0531a653141df092b731a82dee1503b4d.png

  • Mark Lenders

    Arrivata mail di cancellazione anche a me. Certo che potevano almeno riconoscere un buono o un’altra forma di compensazione per futuri acquisti. Per quanto mi riguarda hanno fatto una figuraccia soprattutto per quest’ultimo punto. Ci sta l’errore tecnico, posso capire la cancellazione ma non mi è piaciuta la mail impersonale con la quale se ne lavano le mani senza offrire un minimo risarcimento (anche simbolico). L’errore dopotutto è stato loro

    • Tzr

      quoto tutto! :)

      • Agenore

        Gli ho scritto tutto quel che pensavo, domani sento Altroconsumo per chieder in merito sul da farsi.

        • Tzr

          Tienici aggiornati!
          Grazie! :)

        • Simone

          Pure io Altroconsumo

    • Giacomo

      Senza considerare che noi utenti finali abbiamo i soldi bloccati fino a data indefinita

      • Gianni Papera

        Data indefinita aka massimo 10 giorni lavorativi.
        Poi cosa hai bloccato 30 euro?
        E perchè sono bloccati i tuoi soldi? Forse perchè tentando di sfruttare in malafede un errore umano volevi fare il furbetto?

        Direi che ben ti sta!

  • CrazyRoby81

    Però alla fine ci siamo divertiti! :D

    • Giacomo

      credo di non aver mai ricaricato la carta così velocemente…

    • Tzr

      beh almeno ci abbiamo provato!! :)
      hahahhahaha

  • cris

    arrivata mail annullamento ordine. Rimango del parere che non potevano annullare con questa facilità in quanto si tratta di offerta al pubblico. Approfondirò la cosa legalmente. Inoltre hanno avuto pure i nostri dati, questa cosa mi irrita in quanto ci tengo alla mia privacy

  • Palux✔♛

    Il punto è:

    nemmeno uno straccio di buono?

    SPILORCI all’inverosimile.

    EDIT: solo una mail ricevuta su tre ordini fatti comunque…

    • Susbinotto

      Meglio cosi. :D

  • CrazyRoby81

    Arrivata la mail.
    GAME OVER Ragazzi!

  • Andrea EK Mennillo
  • Dani Man

    “Caro Cliente,

    Ti ringraziamo per l’ordine recentemente fatto sull’e-shop di Lenovo Italia.

    Purtroppo dobbiamo informarti che non è andato a buon fine, in quanto – come facilmente desumibile dal prezzo inverosimilmente basso – per un errore tecnico il prezzo del prodotto era sbagliato (corrispondeva di fatto allo sconto). Di conseguenza nessun addebito verrà praticato.

    Siamo davvero desolati dell’inconveniente, non dipeso dalla nostra volontà e buona fede, e ci auguriamo che continuerai ad acquistare sul sito Lenovo.

    In fede,

    Il team Lenovo e-shop”

    • nello

      Anche a me annullato

    • Francesco Rosato

      idem sogno finito

      • Dani Man

        Sogno finito un par di … Ho già trovato la pec e a breve riceveranno una mail con minaccia di esposto all’AGCM se non evaderanno l’ordine.

        • Francesco Rosato

          se hai qualche aggiornamento in merito ti dispiacerebbe aggiornarci qui? così almeno procediamo anche noi

        • Sam

          Facci sapere come si evolve la situazione please

        • Leonardo Costa

          Per favore condividi la PEC perché io non riesco a trovarla, ho cercato sul sito ma non la trovo da nessuna parte.
          Per AGCOM basta questo link:
          http://www.agcm.it/component/users/?view=login&return=L2ludmlhLXNlZ25hbGF6aW9uZS1vbmxpbmUuaHRtbA==

          • Dani Man

            https://www.inipec. gov. it/cerca-pec/-/pecs/companies
            e inserisci i dati presi da https://www3. lenovo. com/it/it/contact/?footer-id=contattaci (partita iva, ad esempio).

            ti mando i link perché non so se posso fornirti l’indirizzo pec direttamente.

        • francesco

          sogno? a regà riacchiappateve, c’è stato un errore, ma che vi hanno tolto il pane dai denti? La lenovo sta letteralmente tremando al pensiero della tua minaccia eh

  • Giacomo

    E’ stato bello fino a che è durato. Animo in pace rega, ci spediranno solo la scatola

  • CrazyRoby81

    Comunque vada, è stato bello socializzare con altri amici sfigati qui sopra! Abbiamo affrontato insieme una buona terapia di gruppo per soffrire un po’ meno… La prossima volta con 30 € ordinerò una scatola di cioccolatini. :D

    • Arturo Dinatale

      Ma sfigato sarai tu!!! :°°°°°D

      • CrazyRoby81

        “Sfigati” nel senso buono! :D

        • CrazyRoby81

          Oooh! Aperta aspetta!la mail con l’ordine non andato a buon fine! Appena arrivata.

          • Arturo Dinatale

            Idem, però mi sono preso la soddisfazione di rispondergli.

            “Continuare ad acquistare sul sito Lenovo?
            Neanche per idea. Dopo questo giochetto per me Lenovo è cancellata, e vi farò una pubblicità negativa spietata.
            Promesso, dilettanti.”

  • A me i soldi li hanno presi eccome e ancora non ho ricevuto la mail postata qui sotto.

    • Pierangelo Talo

      idem… soldi addebitati all’istante con pagamento paypal, altro che solo autorizzazione…

      • Arturo Dinatale

        Andate a controllare saldo disponibile e saldo contabile…

  • Domenico

    Ciao a tutti,
    a qualcuno che ha ordinato solo 1 tablet, l’ordine è stato annullato?
    a me ancora nulla in merito ad eventuali annullamenti… vi tengo aggiornato. Fatemi sapere. Grazie

    • Bob
      • manfredi

        bob è il re dei troll..o dei gufi..

        • Bob

          Continuate a vivere nella speranza, che vi devo dire 😅

          • manfredi

            da stamattina che scrivi a tutti che ti hanno annullato l’ordine…se cosi fosse non continueresti a scriverlo ma torneresti alla tua normale vita

          • Vincenzo Gulino

            eh ma bisogna averne una

          • manfredi

            hai ragione vincenzo..dalle mie parti si dice: “c’è gente che non ave chiffare!”

          • Vincenzo Gulino

            Credo allora che condividiamo le nostre parti ahahah

          • Bob

            Ragionamento davvero sensato, hai ragione 🤙🏼

    • Francesco Mi

      Si,anche ad alcuni che ne avevano ordinato solo 1 .
      Resta da capire se l’hanno annullato perchè queste persone hanno ordinato in ritardo (magari sul sito risultava ancora disponibile ma grazie a ci ne ha acquistato 200….) oppure poco a poco arriverà la comunicazione a tutti.
      Anche io ancora non ho ricevuto niente.

      • Arturo Dinatale

        Annulleranno a tutti, rassegnamoci.

      • Domenico

        Ok grazie…

    • Domenico

      altri ordini annullati per 1 solo tablet? (oltre bob )

    • Sam

      Annullato ad una amica che ne aveva preso solo uno, ordine effettuato alle 7:20 circa

  • manfredi

    i soldi se li sono presi intanto, quindi devono spedire! senza se e senza ma…la prossima volta ci pensano due volte prima di fare certe scelte, volute o non volute, se fossero + furbi potrebbero prelevare i soldi solo poco prima della spedizione, come fa amazon d’altronde.

    • Arturo Dinatale

      I soldi non li hanno presi, infatti non risultano solo nel saldo contabile.
      Sono, per così dire, bloccati ma non prelevati.
      Se pensi che debbano spedire per forza, fagli scrivere da un avvocato.

      • manfredi

        problemi loro, se non spediscono è una figura di m***** colossale, già che lenovo in italia non se la caca nessuno, figuriamoci se fanno queste cose!..Nessuno di quelli a cui annulleranno ordine comprerà mai + un loro prodotto, io per primo.
        Il lato positivo x lenovo di tutta questa faccenda è che comunque si sono fatti una buona pubblicità (sempre che spediscano)

        • Arturo Dinatale

          Questo è un altro discorso.
          Tu ha scritto “devono spedire! senza se e senza ma”.
          Ripeto, se pensi che sia così, fai loro causa.
          Poi mi racconterai come è andata.

          • manfredi

            la legge è abbastanza chiara su questo argomento e tutela i consumatori. Vedremo come andrà a finire, io fossi in loro annullerei solo gli ordini superiori a 3-4 unità.

          • Arturo Dinatale

            Ok, tienimi aggiornato…

  • cris

    Io non ho ricevuto nessuna comunicazione di annullamento dell’ordine ma nel caso dovessero annullarmi l’ordine mi rivolgerò ad una associazione di consumatori per avere consulenza legale sulla correttezza dell’operazione. Ho salvato le varie schermate, non si sa mai.

    • diodema

      Non credo si possa fare tanto

    • Umberto Tettamanti

      per esperienza su casi analoghi su amazon/unieuro posso dirti che è una perdita di tempo perchè da punto di vista legale sono sicuramente protetti..di solito al momento dell’ordine emettono solo una proposta d’acquisto che non è vincolante e la vendita vera e propria avviene solo nel momento in cui confermano l’ordine e lo spediscono..comunque puoi verificare se sulla carta di credito hanno già scalato i soldi o se hanno solo fatto una preautorizzazione, se te li hanno già scalati allora invece dovresti poter pretendere che ti venga venduto il prodotto a quel prezzo..

      • IceCube

        io mi ritrovo con i soldi scalati dalla carta di credito prepagata associata a paypal, ma ho ricevuto cmunque la mail di annullamento…

  • diodema

    Quindi stanno spedendo le banane allora 😭😭😭

    • nello

      Comunque non è giusto

      • diodema

        Ci abbiamo provato

  • Bob
  • Francesco Mi
    • Francesco Rosato

      ma i soldi li hanno rimandati indietro?

    • Tzr

      io non ho ricevuto nessuna comunicazione ancora, appena controllata la mail di paypal…
      non che mi aspetti che a me lo spediscono, a questo punto…

  • Francesco Mi

    Intanto sul gruppo fb la pagina degli sconti salta fuori questo messaggio :
    “””Ho chiamato La lenovo. Mi hanno detto che in 24/48 ore decideranno se annullare o spedire i tablet. Mi hanno detto che alcuni ne hanno ordinati 200″””

    200……………… :’)

    • Oddio 200 è impossibile dai 😅
      Comunque allora ci potrebbe essere un briciolo di speranza (?)

      • Francesco Mi

        La pagina degli sconti.
        Impossibile ? Dici ? :D
        Io ero rimasto ad un ragazzo che ne aveva acquistato 37 (non ricordo se l’ho letto qui oppure in quel gruppo).
        Ma non sono per niente stupito da quella cifra (200)

        • Eh magari li annullassero solo a questi “furboni” a questo punto dato che il limite massimo sarebbe 5…se poi con 350 account ti metti a ordinare il mondo….eheh ciò…

          • Francesco Mi

            Pensare che io mi stavo sentendo in colpa per averne acquistato 2 :)

          • Ma 2 va benissimo…. è oltre la decina che è veramente eccessivo (cioè ok, non posso dire nulla per carità…volevano fare “affari”, però per rispetto di tutti avrebbero dovuto prenderne meno…ma è solo un mio pensiero)

          • Ale

            il fatto è che Lenovo non ci perde o guadagna nulla decidendo, eventualmente, di spedire i 200 tablet a questa testa di m… o spedirne uno a 200 persone. in termini economici, ha sempre gli stessi introiti e può giustificarsi con “noi abbiamo seguito la cronologia con la quale gli ordini sono stati effettuati ma i pezzi sono finiti prima che li consegnassimo a tutti”

          • Francesco Mi

            Però una piccola differenza : se ne dai uno a testa,a 200 persone,queste potrebbero anche apprezzarne il marchio,l’usabilità,ecc.ecc e diventare clienti a tutti gli effetti.
            Se invece ne dai 200 ad una sola persona,è chiaro che li metterà in vendita al miglior offerente e tenterà di trarre il maggior profitto.

          • diodema

            Non è corretto dai

          • Ale

            però non ho capito una cosa. ho letto che il limite di 5 pezzi a persona è valida per i pc, non vengono menzionati “tutti i dispositivi elettronici”.

    • NinJSim

      basterebbe annullare tutti gli ordini con quantità superiori a 5

      • Giovanni

        Si ma a quel punto chi ne ha ordinati di più potrebbe rivalersi dicendo che a chi ne ha ordinati meno sono stati spediti.

      • Francesco Mi

        A questo punto,se optano per la spedizione,io mi sarei limitato a spedirne uno solo per indirizzo.

        • Francesco Rosato

          no scusa almeno due per ordine, se no non avrei il coraggio di regalarlo alla mia ragazza ahahahhaa

          • Francesco Mi

            Ah,scusa,dimenticavo il regalo per l’anniversario !
            Allora facciamo 2 coì riesco a prendere anche il secondo :-)

    • diodema

      Non sono io. Lo dico per correttezza 😀

    • Palux✔♛

      Da me sicuramente riceveranno picche se me lo annullano.
      Piuttosto forzo la mano.

  • diodema

    Ragazzi organizziamo un pellegrinaggio se arrivano i tablet?

    • Palux✔♛

      Andiamo in Irlanda davanti alla sede del rivenditore, con i tablet in mano…e ridendo? Ok.

      • No ma che ridendo, se me lo spediscono io mi propongo come promoter Lenovo gratuitamente 😅

        • diodema

          Non oso chiamare l’assistenza 😂😂😂

  • diodema

    Per ora però mi sembra di capire che non hanno ancora annullato niente.

    • Francesco Rosato

      ancora è tutto invariato

  • diodema

    Padre e nostro che sei nei cieli… Dai tutti insieme

    • Ahahahahah 😂
      Lenovo nostra che sei nei cieli,
      Sia santificato il tuo nome, vengano i tuoi tablet…

      • diodema

        Accendiamo i candelotti…

  • daniele1993
  • Fabioklr – F.Gallagher

    A me da’ ancora “Order in process”, ma nutro pochissime speranze.
    Basta che pero’ si sbrighino ad effettuare il rimborso

    • Anch’io…ormai spero che finisca presto quest’agonia 😅
      Se non li mandano, che inviino subito una mail e bella finita😅

  • Mark Lenders

    Comunque sbaglio o sono diventati pazzi??? Sul loro sito c’è https://www3.lenovo.com/it/it/smartphones-and-watches/lenovo/lenovo-series/Lenovo-Vibe-B/p/PPIPPIA2016 Caspita, 1218 euro per uno smartphone e scrivono pure: prezzo conveniente…Ah ah. mi sa che adesso devono rifarsi delle perdite sui tablet (che tanto annulleranno , ahimè)

  • Palux✔♛

    intanto spero vi siate salvate tutte le schermate…per chi vuole provare a farsi valere. ;)

    • chica45

      Ho pure stampato la fattura!

      • Palux✔♛

        io pure le pagine a screen, e scaricate come file…idem screen della pagina di lenovo con i prezzi “errati”.

        • chica45

          Anche io! Perfetto, staremo a vedere!

    • Francesco Mi

      Non so se il ragazzo qui sotto stava trollando,dicendo di aver visto l’ordine annullato,io ho controllato e non è stato annullato niente (per ora)

      • No ha detto che semplicemente non gli viene più riconosciuto il codice ordine se lo inserisce nella sezione apposita per verificarne lo stato…non so come mai…

      • Palux✔♛

        Per ora nemmeno il mio.
        Ma mi stupirei non lo facessero. Però è l’ordine a non risultare nel sito, non una mail di annullamento.

      • Piuttosto mi preoccupa quello che ha chiamato l’assistenza 😭

        • nello

          Mi spiace ho chiamato e mi hanno detto così… Proprio per assicurarmi l ho fatto… Che sfiga

          • Adesso bisogna vedere se manterranno la parola (tempo fa ogni volta che ho chiamato l’assistenza nessuno mi ha saputo rispondere in merito a una semplice informazione, quindi anche in questo caso ognuno potrebbe dire cose a caso)…Poi ovviamente dipende da chi ti capita al telefono :(

  • diodema

    Mi sembra un parto…

    • Forse è peggio…😅

      • diodema

        Però a me l’ordine lo riconosce ancora

        • Si anche a me, però fra poco implodo.

          • diodema

            😂😂😂 però così poi non saprai come andrà a finire

          • Eh già…😂

          • Non bastava già tenere aperta la pagina di tuttoandroid e tutti i post su Facebook per leggere i commenti…ora devo pure ricontrollare se va il codice ordine ogni mezzo secondo 😅

          • nello

            C è un gruppo su Facebook??

          • No intendevo sotto qualche post a caso

          • chica45

            Su la pagina degli sconti, nei commenti al link, c’è l’ira di Dio 😂😂😂

          • chica45

            Io in tutto ciò dovrei studiare… Ma chi ce la fa? Non faccio altro che refresh nella mail

          • nello

            Anxhe io diritto privato maledetto

          • chica45

            Oddio! Io letterature comparate, almeno studio fiabe (pallose) 😂

          • nello

            No vabbe più che le fiabe preferisco diritto allora ahahah

          • chica45

            Ahahahaah esatto, quasi quasi!

          • Perché siete arrivati a parlare di questo! 😂
            Qua stiamo impazzendo tutti dall’ansia 😅

          • chica45

            ESATTO!
            Pensate che almeno voi ragazzuoli non aspettate anche il ciclo! 😂 La mia ansia dipende anche dagli ormoni!

          • Palux✔♛

            uhauhauhauah
            you win

          • 😂😂😂👍

          • Tzr

            chica il tuo uomo sarà doppiamente in ansia allora…
            non vorrei proprio essere nei suoi panni e fossi in lui mi eclisserei per qualche giorno!!!
            ahahahah

          • chica45

            No ormai dopo 7 anni si è abituato, tranquillo😂

  • Bob

    Ordine annullato qualche secondo fa… il codice ordine adesso risulta inesistente

    • Francesco Rosato

      quanti ne avevi ordinati?

      • nello

        Mi è stato detto che uno ne ha ordinati 20 ahaah sarà lui??

        • Francesco Rosato

          io spero che almeno i piccoli ordini li confermino XD

          • nello

            Infatti ne ho ordinato 1 che ca…

          • Francesco Rosato

            io due, uno per me e uno per la mia ragazza come regalo di anniversario XD

          • chica45

            Dai che tenero! Lenovo cazzo non ti permetto di rovinare certe sorprese! Speriamo beneeee

          • chica45

            Lo spero anche io! A me serve per l’università 😇😇😂😂😂

          • Francesco Rosato

            idem!

      • Bob

        Solo uno :)

        • Allora siamo rovinati…ma ti è arrivata proprio una mail o non ti riconosce più il codice?

        • nello

          Ci puoi postare uno screen lo mandiamo all associazione dei consumatori grazie

    • diodema

      Come annullato. A me è appena arrivata l’email di conferma con il codice tracking

      • Senta, non faccia scherzi e non infierisca più del dovuto 😂

        • diodema

          Mi hai sgamato 😂😂😂

  • nello

    Ho appena parlato con Lenovo e mi è stato assicurato che gli ordini saranno tutti annullati e che riceveremo uno sconto di circa 50 euro per l acquisto… Peccato

    • Palux✔♛

      Io proverò ad intimorirli… ^^

      • nello

        Concordo ahahah

        • chica45

          Facciamoci sentire! Io li denuncerei per danni morali… Mi ero già affezionata al mio tablet… L’ho amato dal primo momento, senza bisogno di
          vederlo 😂😂😂😂

          • 😂😂😂😂😂

          • nello

            Anche iooo

  • Alberto

    Io ne ho preso 2 ma sicuramente purtroppo annulleranno gli ordini. Sul sito c’è scritto chiaramente:
    Limiti: non è possibile effettuare ordini superiori a 5 computer. Per quantità superiori, visitare la sezione “Dove acquistare” del sito Web e accedere ai dettagli dei rivenditori dei prodotti Lenovo Digital River Ireland Ltd è fornitore ufficiale e rivenditore autorizzato dei servizi e dei prodotti acquistati in questo store online.

    Offerte e disponibilità: tutte le offerte sono soggette a disponibilità. Le offerte, i prezzi, la disponibilità e le specifiche tecniche possono essere soggetti a modifiche senza preavviso. Digital River contatterà l’acquirente per annullare l’ordine in caso di mancata disponibilità del prodotto o a seguito di errori tipografici o di prezzo. Le offerte e le specifiche tecniche dei prodotti possono essere modificate senza preavviso.

  • David Martins

    Vi ricordo che Lenovo non e’ proprio famosissima per essere una ditta che applica sconti assurdi.
    Infatti 30 euro di sconto su tablet che ormai vendono pochissimo non e’ neanche molto. Come hanno sempre fatto.

    • Palux✔♛

      hai ricordato una cosa che non serviva ricordare, che fosse un errore è evidente a chiunque abbia deciso di usare almeno l’1% del proprio cervello.
      il punto se mai è: annulla o no? se annullano…associazioni dei consumatori.

      se in un neg fisico scrivono “prodotto XX a 2.45€” invece del corretto 4.45€….sono tenuti a battere 2.45€…è merce esposta a quel prezzo.

      scrivere “mi riservo il diritto di” in mancanza di norme che para a loro il sedere…non li mette al riparo…

      • steven

        ma per chiari errori invece possono benissimo annullare, lì non ci vuole niente a dimostrare che si tratta di un errore, là tocca al consumatore usare il buon senso… un po’ come quando il benzinaio dava benzina gratis, sono stati perseguiti i “clienti” che ne hanno usufruito…

      • David Martins

        Non lo so. Vedremo. Ma scommetto che non ne spediranno manco uno a quel prezzo.

  • Roberto Grimaldi

    Per i tutti i ‘rosiconi’ tipo David Martins…ma perché non pensi ad altro??!!

    • David Martins

      No scusa. Era solo per non creare false speranze.
      Mi dovresti ringraziare :P

  • chica45

    Entro quando si dovrebbe sapere se gli ordini saranno annullati?

    • Francesco Rosato

      nell’ordine è dichiarato che in 1-2 giorni lavorativi avrebbero spedito quindi tra oggi e domani si saprà sicuramente qualcosa

      • chica45

        Ok, grazie mille!

  • Pierangelo Talo

    qualcuno ha provato a sentire Lenovo?

    • Francesco Mi

      Quelli che non sono riusciti a prenderlo,perchè non più disponibili,hanno subito avvertito lenovo dell’errore ehehe

      • Palux✔♛

        Che brutta l’invita ed il rodimento di sedere (comunque mica sono scemi, anche senza avvisare avrebbero visto l’enorme dato sulle ordinazioni…).

        • Roberto Grimaldi

          Tipo David Martins….😎😎😎

          • David Martins

            Esatto :D
            Pero’ anche voi a credere a quei prezzi su…

        • Francesco Mi

          Certo,se ne sarebbero accorti comunque :)
          Ma mai mi sarei immaginato una cosa del genere da parte di quelli che non sono riusciti ad acquistarlo.

          • David Martins

            Invidia + Italiano? Accoppiata esplosiva! :D

      • David Martins

        Ahahahaha sicuramente. A volte l’invidia e’ utile LOL

    • David Martins

      Ma ancora… dai basta… bisogna rassegnarsi :(

  • Io comunque volevo far notare che sono ancora tutti non disponibili, quindi gli ordini che abbiamo fatto non sono ancora stati resi di nuovo disponibili all’acquisto (nel caso volessero annullarli)…ma tanto sto sognando…
    Ho più ansia adesso che quando ho un esame.

    • chica45

      Same here 😂

  • IceCube

    Buondì. Io ho acquistato 2 Tab 10 (da 30€) uno per i miei genitori e uno per me. Ero quasi riuscito a prendere quello da 70€ ma al momento del pagamento mi ha ridato un messaggio d’errore. Comunque nessuna mail di conferma ne, ad oggi, di rimborso, ma i soldi sono stati scalati al momento dell’acquisto(pagato con paypal e ricevuto anche notifica della carta associata). Qualcuno sa come io possa controllare lo stato d’ordine?

    • mborza91

      nella mail di conferma dovresti avere un link “order look up” dove dovrai inserire numero dell’ordine e password scritte sulla suddetta.

      • IceCube

        purtroppo non ho ricevuto mail di conferma da lenovo, solo da paypal che il pagamento è andato a buon fine.

        • mborza91

          prova a vedere come dice Francesco!

      • IceCube

        arrivata ora mail di conferma, ora controllo subito!

      • IceCube

        Order in process

        • mborza91

          eh si penso che siamo tutti nella stessa barca per ora, vediamo nel corso della giornata.. 😁

    • Francesco Rosato

      devi controllare la casella di posta dell’account paypal con la quale hai pagato e verifica se la conferma d’ordine risulta tra lo spam

      • IceCube

        grazie è arrivata poco fa :)

    • Francesco Mi

      Si,stiamo tutti con la dicitura “order in process” ;-)
      Attendiamo e vediamo come va a finire
      P.S anche io stavo per riuscire a prendere quello da 70,ma ho perso tempo nel cercare la “fregatura” eheh

      • Si, confermo….Maria santissima de Filippi che ansiaaaaaaa! :D

  • carlo

    Buongiorno. acquistato 1 grazie al gruppo telegram sulle offerte. (mi scusi il gruppo, ma ne ho 208482 e non ricordo quale l’ha pubblicato per primo!). pagata e ricevuta mail conferma. L’unico dubbio è il fatto che non mi abbia fatto scegliere il colore … pur essendo disponibile nero e bianco. Che non sia una trovata pubblicitaria e basta e lunedì ci arriverà la mail dicendo che è un errore.

    • Francesco Mi

      Oggi è lunedì :-)
      Comunque fino ad ora nessuna novità.
      “Order in process”

    • diodema

      E tu stai a preoccuparti del colore? 😁😁😁

      • carlo

        il colore è il minor problema….era solo perchè appunto non ho visto come scegliere il colore diverso dal bianco e non vorrei che fosse già a prescindere una sola pubblicitaria…

  • “Truffa” se per quel lasso di tempo, nel quale il webadmin ha toppato con lo sconto ed ha invertito “Rispamia €30,00” invece che “Con lo Sconto: € 30,00″…, qualcuno abbia regolarmente acquistato.
    Lenovo per legge deve tener fede al prezzo esposto, purtroppo per me, avrei dovuto acquistare oggi il 10.1” Plus a 70,00€, torno sul sito e vedo che hanno gia’ rettificato il prezzo.

  • ILCONDOTTIERO

    Ragazzi andate su subito punto It .
    Leggete con i vostri occhi .
    Lenovo Tab 10 plus a 300€
    Utente scrive ( 23h fa ) : Vendo il tablet in oggetto nuovo, me lo spediscono la settimana prossima direttamente da lenovo, con relativa fattura di acquisto e granzia di 24 mesi. no perditempo e affaristi. prezzo poco trattabile .
    P.S. Praticamente crede che lenovo glielo spedisca a 70€ chissà quanti pezzi ne ha comprati e vuole farci la cresta di ben 230€ a pezzo.
    Questi sono i furbi , magari a qualcuno serviva veramente ….. E se le presa in quel posto ….

    • cris

      in effetti sarebbe stato piu giusto farne acquistare un pezzo ad utente in modo da soddisfare piu persone senza che ci fossero speculazioni.

      • ILCONDOTTIERO

        Mi trovi perfettamente d’accordo , magari limitare a max 2px , ma vedi come al solito prevalgono i furbi .E poi ci fanno una botta di soldi ;) .

    • Tzr

      Mamma mia che affaristi!!! :(

      • David Martins

        no perditempo e affaristi!

        • Tzr

          tra affaristi non si fanno affari!!!
          è un pò come il ladro che vuol rubare in casa di ladri…
          ahahaha

          • David Martins

            Esattamente! ahahahah

  • Giovanni

    Hanno sistemato il sito … 30€ e 70€ sono lo sconto …… fenomenali….
    Via con i rimborsi :-(

    • Nicola Capelli

      Se così fosse che figura per Lenovo, recuperare la fiducia sarebbe dura e quale credibilità avrebbe sto marchio.

      • Tzr

        Personalmente, non penso che perderà molta credibilità…
        Un errore ci può stare ma ovviamente spero li spediscano al prezzo pattuito! :)

  • nello

    Ho appena letto le condizioni di acquisto e non possono tirarsi indietro senza offrire un valida motivazione o senza fornire una alternativa, se fosse un errore, cosa molto improbabile dato che non credo avrebbero messo a partire da 30€… Poi chissà

    • cris

      ancora adesso risulta la scritta a partire da 30 euro

      • Alessandro Sinopoli

        Ma solo la scritta in piccolo poi…clicca sopra e vedi….però non sudare freddo…

        • cris

          ora sono terminati i pezzi destinati alla promozione dei 30 euro e il prezzo è cambiato anche se non sono disponibili. Ieri però quando io ho acquistato cliccando sopra prodotti figurava la scritta tablet a partire da 30 euro, ho cliccato e sono apparsi i tablet in offerta, ho regolarmente acquistato ed effettuato il pagamento di 30 euro. Quindi mi sembra poco probabile che si siano sbagliati su tre tablet e anche sulla scritta nella pagina principale dove hanno appunto scritto :” a partire da 30 euro”.

  • cris

    se si fosse trattato di un errore mi sembra strano che si sbagliassero su tre modelli. Inoltre sulla pagina iniziale in prodotti, sotto l’icona tablet c’era la scritta “tablet a partire da 30 euro”, quindi significherebbe che si sono sbagliati pure qui. Secondo me c’era la volontà di venderli a questo prezzo per strategia di marketing. Dal punto di vista contrattuale non so se possono rescindere il contratto perchè si tratta di offerta al pubblico e il pagamento è stato accettato. Vediamo domani che succede…

  • Nicola Capelli

    Babbo Natale è tornato in Lapponia e i regali sono finiti…. Speriamo in bene

    • diodema

      Speriamo arrivino i regali domani e non le banane 😂😂😂

  • Puo’ anche essere una strategia di Lenovo.

    • diodema

      Speriamo

  • enri

    Mi auguro annullino gli ordini solo per quei co glioni che ne hanno comprati mille per rivenderlo a discapito di chi magari ne aveva bisogno ed era un occasione per comprarlo a basso prezzo

    • ILCONDOTTIERO

      Cerca su subito punto It è troverai proprio quelli appena verificato . Vendono il Tab 10 plus a 300€
      Ti riporto testo di 23h fa :
      Vendo il tablet in oggetto nuovo, me lo spediscono la settimana prossima direttamente da lenovo, con relativa fattura di acquisto e granzia di 24 mesi. no perditempo e affaristi. prezzo poco trattabile

      • enri

        Sfigati .. guarda dispiacerebbe perché uno l’ho preso pure io ma per questi mi auguro annullino tutti gli ordini

  • diodema

    Ma il PRODUCTIVITY PACK con tastiera che attiva la modalità desktop dove si può acquistare?

  • Matteo Alberti

    intanto, subito è pieno di tab lenovo a 150 euro circa NUOVI e ANCORA IMBALLATI in vendita per DOPPIO REGALO / REGALO NON VOLUTO.
    sembra di rivivere il kindle fire a 1.

    • diodema

      Vero. Nella mia zona ce ne sono già un bel po’😁😁😁

    • Ale Verroca

      Possibile che questi soggetti li abbiano ricevuti ieri stesso o pensi abbiano messo l’annuncio prima di trovarseli tra le mani?

      • Sicuramente la seconda… La trovo una cosa veramente ridicola e assurda…Per lo meno bisognerebbe avere il buon senso di aspettare di riceverli

        • David Martins

          italiani? buonsenso?
          ma che stai addi’.

          • E hai ragione pure tu…😅
            Che tristezza…

          • David Martins

            Ehehehe :)))

      • Matteo Alberti

        concordo con Davide, non spedisce nessuno di sabato sera…
        io ho provato a prenderne uno e finirà a mia madre se arriva, questi sono avvoltoi a mio parere.

        • Ale Verroca

          Immaginavo, ma non volevo crederci.
          Disonesti davvero.

          • David Martins

            Neanche io volevo crederci!
            E’ incredibile! Non era mai successo nel Bel Paese! :(

    • David Martins

      Purtroppo gli italiani (oltre che ladri come sempre) ora sono pure poveri e hanno bisogno di questi espedienti :(
      Pero’ non ti preoccupare mi hanno detto che siamo fuori dalla crisi.

  • Marco Panzeri

    se vedete adesso sul sito della Lenovo hanno corretto, :
    prezzo Web: € 219,00
    Con lo sconto:
    € 189,00
    Risparmia: € 30,00
    Spedizione entro 1-2 giorni lavorativi
    Non disponibile
    mi sa che 30 e 70 euro erano gli sconti da applicare.Lunedì arriveranno mail di rimborso e qualche testa salterà

    • diodema

      Vero. Ho ricontrollato l’ordine e c’è scritto nello stato: ordine in corso

    • ILCONDOTTIERO

      E’ stato un bel sogno , che diventerà un incubo perché mi spiace per quelle persone che lo hanno preso e si vedranno annullare l’ordine . Non è giusto. Io sono arrivato tardi e non ho acquistato nulla , ma sicuramente è difficile digerire una cosa del genere .

      • David Martins

        Se vuoi per 30 euro ho un Lumia 640 un po’ graffiato su un lato.
        Interessa?

  • Gabriele Lazzati

    Qualcuno è riuscito? Sono esauriti tutti..

    • Krsna Cham

      Volevo prenderne altri per piastrellare casa ma anche a me li da tutti esauriti.

    • Francesco Mi

      Si,presi ieri. Ma dopo 1 ora (circa) erano tutti finiti.
      Poi ieri sera sul tardi i tab4 10″ sono tornati disponibili per un breve periodo di tempo

      • Gabriele Lazzati

        Cavolo, l’ho visto solo stamattina. E io che pensavo non le guardasse nessuno le offerte sui tablet..

        • diodema

          Addirittura. A questo prezzo come non prenderlo. In attesa di domani vedremo cosa accadrà.

  • micky.mm

    Preso il 10 35€ con paypal e mail di conferma ricevuta 10 minuti dopo. Grazie della notizia!!!

    • David Martins

      Aspetta a ringraziare! LOL

  • Ermin Chione

    Praticamente invece che inserire la cifra dello sconto nel posto giusto, 30 o 70 euro a seconda del modello, hanno fatto casino ed è risultato il prezzo finale? Può essere? Comunque non penso che nel caso si tratti di un errore Lenovo chieda la cifra corretta. Più probabilmente effettuerà il rimborso. Se invece è veramente il prezzo corretto beato chi è riuscito a prendere e uno. Rosico😫

    • Palux✔♛

      Sicuramente è andata così.
      Di fatto c’è anche la nota per quale l’azienda si riserva il diritto di annullare in caso di errori tipografici, di prezzo etc…per cui…annulleranno a tutti lunedì (io ne ho presi 3 per famiglia).

      • Leonardo Costa

        Le note come quelle sono illegali sia in Italia sia in Europa

        • Palux✔♛

          Certo Leonardo, qualsiasi avvocato ti darebbe ragione (ed anche io).
          Tu hai voglia di farti il sangue acido in Italia per 30/150€? :)

          • Leonardo Costa

            Basta qualche segnalazione ad AGCOM e si prendono 100.000 euro di multa. Se tu fossi il produttore rischieresti?

          • Palux✔♛

            è un rivenditore autorizzato, non il produttore…in ogni caso…dipende dal numero di ordini oggetto dell’errore. :)

          • David Martins

            Ahahahahaha hai ragione! Sarebbero dei pazzi a rischiare!

      • Francesco Mi

        Alcuni ordini sono stati annullati ieri.

        • Ah…ma la maggior parte non è ancora stata annullata…Questa cosa ha ancora meno senso, cioè non è che solo alcuni si sono annullati… :/
          Boh… :D

      • Ermin Chione
    • Antonino Auteri

      sembra decisamente un errore… questa mattina sono riuscito a fare delle foto(p.s. mi servivano al volo su whatsapp), che ovviamente disquis non mi fa caricare

  • Roberto Grimaldi

    Preso anche io al fotofinish,email di conferma arrivata e pagato con PayPal!!!!

    • Gio

      A che ora sei riuscito ad acquistarli?

      • Roberto Grimaldi

        Poco dopo le 20 di ieri sera

        • Gio

          Capisco, che fortuna; anche io ho provato come un dannato da prima delle 20 ma non sono riuscito però

          • Roberto Grimaldi

            Io ho provato anche per un altro ma niente da fare,cmq io nn credo alla storia dell’errore,una multinazionale come Lenovo nn fa certe cazzate.Per loro è pubblicità gratuita,basta vedere quanti di noi stanno parlando da ieri del loro marchio,ai molti sconosciuto,nn a me che ho lo smartphone della Lenovo,uno splendido P2!

          • Gio

            Sono d’accordo, anche perchè se lo fosse ormai l’avrebbero già corretto da ore credo.

          • Roberto Grimaldi

            Ora aspettiamo!!

          • Ermin Chione

            Lenovo sconosciuta? Forse sbaglio ma credo che nel mondo sia business che prosumer che consumer sia una delle più conosciute invece. C’è anche da dire che però non è inverosimile la mossa pubblicitaria. Sapendo quando costano le inserzioni, a volte, potrebbe essere meno ingente l’investimento così. Una specie di pubblicità in cambio merce, pensando anche che il costo reale per loro di prodotti di basse e medio/basse caratteristiche (come gli oggetti in questione) potrebbe anche essere più basso dei costi di stoccaggio e gestione magazzino. Insomma, non è che i tablet Android godano di un ottimo mercato. Almeno in Italia. Vedremo lunedì cosa succede.

          • David Martins

            Mi pare che Lenovo prima si chiamasse… aspetta mi sembra… si… si chiamava IBM ecco!
            Si era abbastanza famosa in effetti.
            Comunque e’ molto fantasiosa ma interessante la tua spiegazione dell’accaduto :D

          • Ermin Chione

            Ma infatti…

          • steven

            porto la mia esperienza con amazon; trovai una scheda madre a 70€ contro i 150 di listino, fummo in tanti ad ordinarla. Bene dopo due giorni furono annullati tutti gli ordini per prezzo sbagliato.
            Stiamo parlando di amazon, su un altro livello rispetto a qualunque società.

            con questo non voglio dire che il prodotto non vi arriverà, ma pensare che una società faccia una pubblicità del genere senza scriverlo a caratteri cubitali dappertutto mi sembra molto ingenuo.

          • David Martins

            Gli ingenui sono solo quelli che ancora ci sperano ^^

          • Ermin Chione
          • Roberto Grimaldi

            Credo che a Lenovo se nn voglia fare un tonfo internazionale gli convenga tacere e spedire!!!Se fosse un errore..

          • Ermin Chione

            Vediamo come deciderà di gestire la situazione (se di errore si tratta, come pare dalle ultime). Io comunque rosico, avrei voluto comunque riuscire a fare l’ordine e sperare nella spedizione :D

          • David Martins

            Ci credi sempre meno eh? :D

          • David Martins

            Mhmhmmh ho qualche piccolo dubbio! Piccolo piccolo! eheh

          • Ermin Chione

            In che senso? Comunque sono curioso di capire se finisce come quello di Amazon

          • David Martins

            Ma certo che finira’ cosi’. Hai dei dubbi? :)

          • Gabriele Lazzati

            Ma infatti non sono errori di qualcuno. A volte usano il random pricing come fa Amazon ma a quanto pare hanno impostato male l’algoritmo qua

          • David Martins

            Come prezzo era proprio a random! Molto a random! LOL

          • David Martins

            Fammi sapere come va quando ti arriva! hihi
            Dai si scherza. I soldi te li ridaranno tutti :D

    • David Martins

      Mi spiace pero’. Non si trattano cosi’ le persone di una certa eta’ :(

  • Tzr

    Dei due ordini fatti, non ho ricevuto nessuna mail di conferma…
    Qualcuno è nella mia stessa situazione?
    PayPal segnala che i soldi sono stati scalati ed io stampato le fatture a fine ordine…
    Vedremo come andrà a finire!

    • Giovanni

      Controlla la spam…Nel mio caso è arrivata nella sezione “Altra” di hotmail.

      • Tzr

        ora verifico…
        nel caso non la trovassi, come temo, puoi dirmi cosa è scritto nella mail?
        grazie mille! :)

        • Giovanni

          C’è la conferma dell’ordine con relativa fattura e i codici per vederne lo stato di avanzamento.

          • Tzr

            ah ok!
            grazie per la risposta! :)
            comunque a me non è arrivato nulla ma sembra che solo io non le abbia ricevute…
            se così fosse è anche possibile che nella fretta abbia scritto male la mail :(
            anche se mi sembra strano…
            magari domani chiamo l’assistenza e vediamo un pò! :)

          • Giovanni

            Cerca di capire prima se effettivamente spediscono o meno. In caso affermativo contatta l’assistenza.

          • Tzr

            È un buon suggerimento…

            Comunque, almeno un altro utente non ha ricevuto la conferma…

            Intanto, verrò qui a vedere se a qualcuno arriva realmente! :)

          • Cristian

            Se usi una email diversa da quella di PayPal devi controllare su quella. Facci sapere…

          • Tzr

            Uso una diversa ma ho verificato anche nello spam ma non sono arrivate…

            Almeno fino ad ora…

            Però su paypal è registrato tutto con tanto di conferma ordine…

            Non temo di perdere i soldi ma mi spiacerebbe averli persi visto il prezzo…

          • Francesco Mi

            Devi controllare nella email di paypal ;)
            Anche io in fase di compilazione avevo inserito una email diversa,ma alla fine la ricevuta e la conferma dell’ordine sono arrivate nella stessa email di paypal

          • Tzr

            Cavolo, grazie mille per l’indicazione!!! :)
            È una mail diversa come dici tu e non l’avevo verificata quella di paypal!
            Guardo subito! :)

          • Tzr

            +1 per te!!! Avevi ragione, sono arrivate entrambe sulla mail associata a paypal!!! :)
            Grazie ancora per la dritta!!!

          • Salvatore Campo

            Anche a me non è arrivata la mail di conferma. Io ho pagato con carta. Ad un amico invece è arrivata dopo circa 4 ore. A me nulla. Ordine fatto ieri alle 18.50

          • Tzr

            io ho ricevuto poi tutto sulla mail di paypal che non era quella indicata nell’ordine…
            vedremo gli sviluppi…

    • Filippo Gavioli

      Anch’io nessuna mail di conferma.. però i soldi su PayPal sono stati presi

      • Tzr

        Io ho risolto verificando la mail associata a PayPal grazie all’indicazione di un altro utente.
        Se diversa da quella inserita nell’ordine, ti consiglio di verificarla…
        Magari guarda anche nello spam, non si sa mai…

  • Lapaginadeglisconti

    Potevate avere almeno la decenza di citare la fonte. Non vi costava nulla, e invece…

    • A noi l’ha segnalata un amico, prontamente ringraziato. Citiamo sempre le fonti (in basso a destra) e ringraziamo chi ci dà una mano, ma in questo caso la notizia ci è stata segnalata da un nostro amico e non è stata vista/presa da nessuna parte. Se dovesse capitare di vedere una qualche notizia da “La pagina degli sconti” non avremo problemi a inserirla come fonte, com’è giusto che sia e come facciamo sempre. Ciò non toglie che commentare ovunque, in modo anche forte, non aiuta a farsi amare e che un chiarimento amichevole sarebbe stato più costruttivo, soprattutto per chi chiede. Buona giornata.

      • Arturo Dinatale

        Come un amico l’ha segnalata a te, probabilmente un amico dello staff TA l’ha segnalata a loro.
        Polemica ridicola, veramente.
        Dai, ti sei fatto un pò di pubblicità col tuo nickname.

        • Cosa c’entro io. ^^

          • Arturo Dinatale

            Ovviamente la risposta era per il tizio di Lapaginaetcetc :D

      • Lapaginadeglisconti

        Grazie mille per la precisione. Nessuno vuole attaccare nessuno, siamo i primi a citare le fonti e a ringraziare chi lavora con professionalità e correttezza, per questo a prima vista ci ha dato fastidio non veder citata la fonte da un blog che definiamo corretto come il vostro. Purtroppo siamo abituati a subire “furti” di articoli strutturati anche completamente da zero e ciò alla lunga porta ad avere un tono forse un po’ sopra alle righe, dato che ciò avviene all’ordine del giorno.
        Di questo ce ne scusiamo, siamo sempre aperti al dialogo e alla collaborazione, come accaduto in passato con un membro del vostro staff.

    • Palux✔♛

      Ma basta.

    • Arturo Dinatale

      La fonte è il sito di Lenovo, bastava aprirlo.

    • Ale

      confermo che l’offerta l’ho segnalata io in privato a Emanuele senza specificare da dove l’avessi presa, loro non ne potevano sapere nulla

      • Lapaginadeglisconti

        Grazie per la precisazione Alessandro

  • Mark Lenders

    Complimenti alla redazione, concluso acquisto di un tab 4 10. Siete gli unici ad aver segnalato questa ghiotta occasione. Pur avendo già un tablet lenovo yoga tab 3 pro, non potevo farmi scappare l’occasione di acquistare un muletto a 30 euro. Teoricamente ho ricevuto mail di conferma, ora incrocio le dita fino alla mail che conferma la spedizione ;)

    • David Martins

      Aspetta & spera ^^

  • Marco Mozzillo

    Non è possibile che, per far apprezzare i suoi dispositivi, e farsi pubblicità stia dandone alcuni a questi prezzi stracciati? Fatemi sapere

    • steven

      Siamo sempre là, se uno volesse fare pubblicità ,come dice la parola, farebbe pubblicità, qua è apparso dal nulla lo sconto e nessuno lo sapeva….

    • David Martins

      Certo! E’ proprio possibilissimo! Anzie e’ praticamente sicuro! hihi

  • diodema

    Spero che un’azienda come Lenovo non faccia un passo indietro se si tratterà di uno sbaglio…. Mi comprerò anche un PC 😂😂😂 se mi mandano il tablet

  • Davisdreff

    io sono arrivato tardi, ma ovviamente domani o tra qualche ora molti siti come tuttoAndroid più o meno grandi o famosi, riporteranno la notizia. Io volevo fare i complimenti alla redazione che non solo sono stati i primi.. ma anche gli unici a dare la notizia ed in tempo utile. COMPLIMENTI, veramente metterò le vostre news in cima alla lista… grandi

    • David Martins

      Infatti era meglio se non la davano LOL

  • steven

    beh direi che è palese il fatto che sia un errore il prezzo, però a volte le aziende si caricano sul groppone l’errore ed evadono gli ordini, bisogna vedere se lo faranno oppure annulleranno tutto…

    • Matteo Maggioni

      Chiaro, il discorso è che essendo stati fatti una marea di ordini, vorrebbe dire perdere un bel pò di soldi. Vedremo come andrà a finire…

      • David Martins

        Mi sa che ne perdevano molti di piu’ se li avessero spediti sul serio! LOL

  • Matteo Maggioni

    Note sul sito ufficiale:

    “Offerte e disponibilità: tutte le offerte sono soggette a disponibilità. Le offerte, i prezzi, la disponibilità e le specifiche tecniche possono essere soggetti a modifiche senza preavviso.
    Digital River contatterà l’acquirente per annullare l’ordine in caso di mancata disponibilità del prodotto o a seguito di errori tipografici o di prezzo”

    Sempre che di errore si tratti…

    • David Martins

      Ne dubiti?

  • enri

    Comunque sotto nelle note è scritto che in caso di errori di prezzo verranno contattati i clienti quindi ciao ahahah.

  • mirco pugnalini

    Sui 10 non scrivono non disponibile ma messo nel carrello non lo fa acquistare premendo paga da che non c’é piu

    • Matteo Maggioni

      Confermo. Tutto finito.

  • diodema

    Presi due grazie a voi della redazione. Speriamo bene

  • RadiSvradi

    AHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!! Aspetta….. AHAHAHAHAHAHA!!!!!! Qualcuno domani sara licenziato. Tranquilli che non è quello il prezzo, quello doveva essere lo sconto. Qualcuno si è sbagliato e lo ha messo come prezzo, quindi domani ( per chi è riuscito a fare l’ordine) non vi stupiti dalla mail di rimborso che vi arriverà . ;-)

    • Alessandro ©

      infatti temo proprio questo…. secondo me era uno sconto di 30€

    • Palux✔♛

      AHAHAHAHA
      !”!111!!

      xXDDDXXDDDD

      che riderrreeeeee hihihihi

      ‘mazza che bimbi.

  • Gli 8 ci sono ancora.

    • Alessandro ©

      Gli 8 a me dice “Non disponibile” invece il 10 ogni tanto appare ogni tanto scompare il tasto “Acquista”

      • Matteo Maggioni

        A me risultano tutti non disponibili. Solo il 10 normale non c’è scritto nulla, ma il tasto per l’acquisto è disabilitato.

        • Alessandro ©

          Se aspetti ogni tanto riappare il tasto.

          • Matteo Maggioni

            Aggiornando la pagina dici?

          • Alessandro ©

            io ho aggiornato spesso e poi sono riuscito a prenderlo.

          • Matteo Maggioni

            Beato te. Sto provando da un pò ma il tasto è sempre disabilitato.

    • Rikitikitawi

      Non li vedo……

  • Rikitikitawi

    Nada……peccato…..

  • Lorenzo X

    Mi serviva un tablet😭😭😭

  • Giuseppe Rosario Fontanarosa

    Pubblicità INGANNEVOLE: è lo sconto di 30 Euro, non il costo del prodotto.

    • Alessandro ©

      Il prezzo finale è 34€ ho ricevuto anche la mail di conferma.

    • Non e’ lo sconto, leggi bene.

    • Palux✔♛

      Prima di usare parole di cui non conoscete il significato, imparate a leggere e magari anche a provare ad acquistare, tanto fino all’ok non pagate nulla.

      Svegliarsi.

      (assodato che comunque è un errore da parte loro)

  • ILCONDOTTIERO

    Se Lenovo non ritratta , propongo di fare una Statua di Ringraziamento a tutto lo staff di Tutto Android . Grazie mille .

    • Tzr

      in effetti, finchè non arriva la loro mail di conferma vale questo (riporto testualmente da “termini e informazioni e condizioni al consumatore”):

      Sebbene ci impegniamo a fare il possibile per assicurare che i Prodotti indicati sul Sito siano disponibili, potrebbe accadere che non saremo in grado di fornire questi Prodotti perché, per esempio, tali prodotti non sono più al momento disponibili in magazzino o immediatamente disponibili al momento dell’effettuazione dell’ordine. Potremo pertanto rifiutare il Suo ordine (senza alcuna responsabilità) se non saremo in grado di dar corso ovvero eseguire lo stesso. In tal caso provvederemo ad informarLa e Le verrà restituita qualsiasi somma pagata in anticipo per l’articolo in conformità a quanto previsto dalla Legge Applicabile.

      io sono in attesa delle mail…

  • Maurizio

    Presi 3 Tab 4 10… Speriamo bene! Cosa potrebbe succedere nei peggiori dei casi?

    • ILCONDOTTIERO

      Che hai fatto beneficienza . Mi pare una cosa assurda non è che domani mattina Lenovo non c’è più ? Perché siamo sicuri che qualcuno non ha clonato il sito ? Io me prenderei 10 ma ho paura :) .

      • il pagamento PayPal è intestato a “Digital River Ireland, Ltd.” con una rapida ricerca puoi verificare che si tratta del distributore di Lenovo :)

        • ILCONDOTTIERO

          Grazie mille , caspita devo andare a casa a ricaricare PayPal … Speriamo più tardi sia ancora disponibile altrimenti mi mangio le mani :(( .

        • Me

          Anche io ho controllato 10 volte per paura di una truffa, poi scopriremo che hanno clonato il sito di Lenovo e Paypal tutto in una volta XD

  • Me

    Volevo il plus a 70 ma era esaurito :( mi sono consolato con il tab4 10 a 35 spedito, speriamo non si tratti di un errore e non annullino tutto!

  • Vittorio Prisco

    Preso con PayPal e arrivata mail. Speriamo non sia una fregatura

  • Fabioklr – F.Gallagher

    Ero scettico e ne ho preso solo 1 (a 30+ spediz).
    Arrivata poco fa l’email di conferma ordine.
    A quel prezzo sfido a trovare di meglio, pur con tutte le limitate caratteristiche (schermo non ad altissima risoluzione etc)

    • Tzr

      ciao, per curiosità dopo quanto tempo hai ricevuto la mail di conferma ordine?
      io non l’ho ancora ricevuta e il primo l’ho ordinato quasi un’ora fà…
      i soldi però me li hanno già scalati…

      • Fabioklr – F.Gallagher

        Dopo un’oretta, a spanne

        • Tzr

          grazie mille! :)
          attendo speranzoso, allora!

      • Agenore

        Arrivata mail dopo un’ora circa

      • micky.mm

        Mail ricevuto dopo 10 minuti

        • Tzr

          a me nulla… :(

  • Rommel

    preso il 10 a 34,50€, pagato con paypal e arrivata email di conferma.
    vedremo…

  • Arturo Dinatale

    Preso un’ora fa il 10 non plus a 34.50€ spedito, arrivata anche mail di conferma

  • Pagate con Paypal e sarete protetti. Sul sito dice “non disponibile” diverso da “esaurito” quindi monitorate fratelli, monitorate.

  • Bio

    preso, ma ancora nessuna mail di conferma, tuttavia hanno scalato l’importo da PayPal. Male che va chiedo il rimborso tramite di loro

  • Agenore

    non mi è arrivata conferma via mail, non sarà truffa???

    • Tzr

      sul sito ufficiale lenovo?
      sarebbe una pessima figura e comunque io ho pagato con paypal che mi dà sempre una sicurezza in più! :)

  • CrazyRoby81

    Presi due Tab 4 – 10! Ora non mi rimane che preparare la vaselina! :D

    • Tzr

      io mi sono fatto ingolosire dopo il tuo commento e ne ho preso un altro…
      speriamo di non dover usarla!!! :)

  • Dani Man

    Voelvo prendere quello a 70 euro ma era terminato… Peccato.

  • Tzr

    Preso tab 4 10!!!
    Per un pelo e me lo perdevo!!!
    Grazie mille alla redazione!!! :)

  • Pasquale Puterio

    Speravo nell’8″ ma ho trovato il 10″.. Vediamo se fa la fine del Fire Amazon ad 1€. Mail di conferma ordine arrivata.

  • Alsi1974

    Preso il 10, grandi, grazie per la notiziona

  • Angelo AL

    Preso… speriamo bene

  • Dario Monaco

    finito tutto. :(

  • Cristian

    preso anch’io a 35€…anche il plus è esaurito e per 70€ era un affarone…

  • Ho preso il 10 a 35 euris iva compresa.

    • direi ottimo :)

    • Mezzina Massimo

      ti è arrivata un email di conferma? o come monitorare l’acquisto?

Top