Kena Mobile, il noto ed apprezzato operatore virtuale facente capo a TIM, ha deciso di prorogare nuovamente la promozione Porta un amico, mantenendo la possibilità per i clienti di ottenere degli interessanti rimborsi.
Dopo avervi parlato nei giorni scorsi del rilancio della migliore offerta di Kena Mobile, dunque, torniamo ad occuparci adesso della promo Porta un amico.
Kena Mobile “Porta un amico”: rimborsi fino a 50 euro
Inizialmente prevista per ieri, 31 luglio 2020, la promozione Porta un amico di Kena Mobile proseguirà anche per tutto il mese di agosto e per metà mese di settembre. La nuova scadenza, infatti, è prevista per il 15 settembre 2020 (ma non si possono escludere ulteriori proroghe).
Per quanto riguarda i vantaggi della promozione, sfruttare il meccanismo Porta un amico è semplicissimo: il già cliente Kena Mobile può richiedere il proprio codice e condividerlo coi propri amici e conoscenti, invitandoli a passare ad una qualsiasi delle offerte dell’operatore con portabilità del proprio numero.
La promozione permette a chi condivide il Codice Invito di ottenere fino a 10 rimborsi, ognuno dei quali fino ad un massimo di 5 euro al mese (per un valore di rimborso massimo cumulabile di 50 euro). Il rimborso viene accreditato sul credito residuo della SIM Kena.
Per quanto riguarda l’invitato, invece, è prevista una ricarica di importo massimo di 5 euro. Il nuovo cliente avrà ovviamente la possibilità di sfruttare a propria volta il meccanismo “Porta un amico” e ottenere fino a 10 rimborsi.
Il cliente invitato è tenuto restare in Kena almeno fino al secondo rinnovo dell’offerta per ricevere il rimborso pari al valore dell’offerta e fino a un massimo di 5 euro al mese. Se l’amico portato in Kena cambia operatore prima di aver effettuato il secondo rinnovo, nemmeno il già cliente Kena che ha invitato riceverà il suo bonus. Al contrario, se è il già cliente Kena a passare a un altro operatore, il nuovo amico invitato riceverà comunque il suo bonus di massimo 5 euro al secondo rinnovo.
Il codice può essere sfruttato per l’attivazione sia online che presso i punti vendita autorizzati.
Per maggiori dettagli su come richiederlo e sulle offerte attivabili, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata sul sito Kena Mobile: