Kena Mobile, l’operatore virtuale italiano che si basa su rete TIM, sembra pronto a fare un grande passo in avanti. Dopo esser riuscito a convincere più di 300.000 utenti a dargli fiducia, adesso l’operatore si sta preparando per migliorare di molto il suo servizio telefonico.

In base a quanto ci viene comunicato dal gestore telefonico stesso sul suo sito web, Kena Mobile si sta preparando ad accogliere il 4G nella sua proposta di rete, fino ad adesso limitata al H+:

L’utilizzo di questo nuovo livello di connettività avverrà sempre mediante le infrastrutture TIM, quindi continuerà a godere dell’affidabilità che ha maturato nel corso di questi anni. La sua introduzione effettiva potrebbe avvenire nel mese di settembre, nonostante ancora non ci siano conferme sulla data.

Vi ricordiamo, inoltre, che l’azienda ha da poco inaugurato una nuova offerta che prende il nome di Kena Special Più. Questa, di cui ve ne abbiamo parlato approfonditamente nell’articolo dedicato, prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS verso tutti e 10 GB di traffico dati internet da utilizzare sotto rete 3G di TIM al costo di 5 euro mensili.

E voi utilizzate una SIM Kena Mobile? Fateci sapere come vi trovate nel box dei commenti!