Non sappiamo se sia dovuto all’effetto Iliad oppure no, sta di fatto però che Kena Special Più, la nuovissima offerta di Kena Mobile, include un pacchetto di contenuti niente male a un prezzo super.

Kena Special Più, infatti, include 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS verso tutti e 10 GB di traffico dati internet da utilizzare sotto rete 3G di TIM (in attesa del 4G) al costo di appena 5 euro al mese.

Ok, qualcuno potrebbe storcere il naso per la copertura solo 3G, nonostante garantisca velocità pari a 42,2 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload e una copertura del 96% del territorio nazionale, però è indiscutibile che per 5 euro mette a disposizione un bel po’ di roba e questo potrebbe essere un compromesso accettabile per chi cerca un’offerta ricca ed economica senza guardare troppo ai dati della rete.

Kena Special Più è attivabile online, fino al 30 giugno, dal sito ufficiale di Kena Mobile tramite portabilità o nuovo numero e prevede un costo di attivazione di 20 euro, che include i 5 euro del primo rinnovo dell’offerta, i 5 euro della SIM, 9 euro d’attivazione e 1 euro di credito.

Link per attivare Kena Special Più