La sezione del sito di Iliad dedicata alle offerte di lavoro continua ad arricchirsi di nuove posizioni e nelle scorse ore l’operatore ha reso noto di essere alla ricerca di due Tecnici di Campo da destinare alla propria infrastruttura in Calabria.

Una delle due posizioni è rivolta a candidati neodiplomati o neolaureati mentre la seconda è rivolta a chi possa vantare una solida esperienza nelle diverse tecnologie in ambito di radio mobile.

Inoltre Iliad è alla ricerca di due nuovi candidati cui offrire un contratto di internship della durata di 6 mesi per la sede di Milano.

Uno dei candidati (un laureando o un neolaureato in Economia o Ingegneria Gestionale) sarà inserito nel team Distribution e dovrà partecipare alla gestione dei progetti relativi alla distribuzione. Per tale posizione è richiesta la conoscenza profonda della lingua inglese.

Il secondo candidato ricercato da Iliad (un laureando o un neolaureato in Economia o Ingegneria Gestionale) sarà invece inserito nel team Logistics e si occuperà di analisi e monitoraggio continui dei dati di performance. Per tale posizione sono richieste ottime capacità analitiche di elaborazione e analisi critica dei dati, capacità organizzative e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito di Iliad.