Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad, ha da poco annunciato la nuova e straordinaria offerta mobile, che promette di mettere in difficoltà gli altri operatori italiani. Se l’offerta vi è piaciuta e volete provare il nuovo operatore, portando il vostro numero attuale o attivando una nuova SIM, ecco come fare.

Il metodo più facile per attivare una SIM Iliad è quello di seguire la procedura guidata sul sito. Dovrete inserire i vostri dati, quelli della SIM attuale (se volete effettuare la portabilità del numero), il vostro indirizzo e i dati di una carta di credito per il pagamento. Nel giro di pochi giorni la nuova SIM Iliad verrà recapitata a domicilio senza costi aggiuntivi oltre ai 9,99 euro richiesti al momento dell’attivazione.

Se invece preferite recarvi in un negozio fisico, perché è vicino a casa vostra, ecco tutti gli Iliad Store attualmente presenti in Italia, dove potrete attivare una SIM Iliad con il personale del punto vendita.

  • Le Gru – Via Crea, 10 10095 Grugliasco (TO)
  • Viale Francesco Restelli 1/A – 20124 Milano
  • Porte di Mestre – Via Don Federico Tosatto, 22 30174 Venezia
  • Galleria Commerciale Porta di Roma – Via Alberto Lionello, 201 00139 Roma
  • Centro Commerciale Roma Est – Via Collatina, 858 00132 Roma
  • Porte di Catania – Via Gelso Bianco 95121 Catania

L’ultima possibilità è quella di utilizzare uno dei tanti SIMBox sparsi negli store e nei corner. Vi basterà avere una carta di credito, un documento e un indirizzo email, per completare l’operazione seguendo i semplici passi visualizzati a schermo. Una volta completata la procedura potrete ritirare la SIM Iliad e iniziare subito a utilizzarla. Trovate l’elenco dei SIMBox visitando il sito ufficiale di Iliad a questo indirizzo.

Per quanto riguarda la copertura Iliad ha garantito il segnale 4G+ su tutto il territorio italiano, sia attraverso la rete proprietaria sia attraverso il roaming sulla rete di Wind Tre.