Oltre ad aver annunciano il SoC Hisilicon Kirin 980, Huawei, nella sua presentazione all’IFA 2018, ha anche annunciato la variante Lite della serie Mate 20 e che sia Mate 20 che Mate 20 Pro saranno annunciati a ottobre in un evento organizzato da Huawei a Londra.

Richard Yu, CEO di Huawei, ha rivelato alcune informazioni che danno un’idea di ciò che la prossima serie P di Huawei potrà offrire, anche se l’aggiornamento della serie top di gamma non arriverà prima del prossimo anno, probabilmente in occasione del MWC 2019.

Richard Yu ha dichiarato che Mate 20 sarà ancora migliore rispetto al P20 Pro e che l’anno prossimo anno il P30 lo sarà ancora di più.

Gli imminenti Huawei Mate 20Huawei Mate 20 Pro presenteranno un riconoscimento superiore degli oggetti con l’elaborazione delle immagini e segmentazione degli oggetti in tempo reale, funzionalità che sono incorporate nel SoC Kirin 980 recentemente svelato, e che molto probabilmente interesseranno anche Huawei P30, che sarà equipaggiato con il medesimo SoC.

Vai a: Huawei presenta HiSilicon Kirin 980, il primo SoC con due NPU e LTE Cat.21