Qualche ora fa Huawei ha dato l’annuncio di una nuova iniziativa promozionale che ha come protagonista lo smartwatch Watch GT 2 – arrivato ufficialmente sul mercato italiano il mese scorso – e che si rivolge in maniera particolare agli utenti amanti dell’attività fisica: a partire da oggi, 15 novembre, tutti coloro i quali acquisteranno un Huawei Watch GT 2 presso il Huawei Experience Store di Milano, riceveranno in regalo un’esperienza Fitness Virgin Active da utilizzare presso i Club del circuito Virgin Active presenti in Italia.

La stessa iniziativa poi, a partire dal 25 novembre e fino al 6 gennaio 2020, sarà valida anche presso tutti i negozi di elettronica di consumo aderenti alla promozione.

A questo proposito sono necessarie alcune importanti precisazioni. Innanzitutto l’esperienza Fitness regalata da Huawei Watch GT 2 presso Virgin Active è nella formula “Virgin Active, One Month“, con un massimo di 10 ingressi. In secondo luogo Huawei ci tiene a precisare che il regalo potrà essere riscattato entro non oltre il 29 febbraio 2020 presentando un certificato medico per attività ludico-motoria in corso di validità. La formula One Month non è usufruibile presso i Club di tipologia “premium plus” e “Collection”. Di seguito l’elenco dei club esclusi dall’operazione: Milano Cavour, Milano Corso Como, Milano Vittorio Emanuele, Milano Diaz, Milano Corso Vercelli, Roma Via Mantova e Torino Collection.

La modalità di attribuzione del regalo cambia a seconda che Huawei Watch GT 2 venga acquistato presso il Huawei Experience Store di Milano o nei negozi di elettronica aderenti. Nel primo caso, infatti, il voucher verrà rilasciato direttamente al momento dell’acquisto; nel secondo, invece, il cliente interessato dovrà registrarsi su huaweipromo.it, inserire la prova d’acquisto e aspettare che il voucher venga recapitato via email. Lo stesso sito torna utile anche per scoprire l’elenco dei punti vendita partecipanti alla promozione, nonché termini e condizioni della stessa.

Huawei Watch GT 2, di cui trovate a seguire la nostra recensione completa, è disponibile sul mercato italiano nelle seguenti versioni e ai seguenti prezzi di listino:

  • HUAWEI Watch GT 2 46 mm Edizione Sport Matte Black e Sunset Orange al prezzo suggerito al pubblico di 229 euro
  • HUAWEI Watch GT 2 46 mm Edizione Classic Pebble Brown al prezzo suggerito al pubblico di 249 euro 
  • HUAWEI Watch GT 2 46 mm Edizione Elite Titanium Gray al prezzo suggerito al pubblico di 279 euro
  • HUAWEI Watch GT 2 42 mm Edizione Sport Night Black e Lake Cyan al prezzo suggerito al pubblico di 199 euro
  • HUAWEI Watch GT 2 42 mm Edizione Classic Gravel Beige al prezzo suggerito al pubblico di 219 euro
  • HUAWEI Watch GT 2 42 mm Edizione Elegant Refined Gold al prezzo suggerito al pubblico di 249 euro.

Vai a: migliori smartwatch