Huawei P9 e P9 Plus continuano ad essere il cavallo di battaglia del produttore cinese, che non smette di puntare forte sui suoi ultimi top di gamma, e con un nuovo video realizzato in collaborazione con i The Jackal esalta in particolare la doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica.

La trama dello spot è molto semplice: Ciro Priello e Simone Ruzzo si domandano quale sia il motivo che spinge le donne a passare così tanto tempo nei camerini a provarsi i vestiti. La risposta viene data da Simone, che spiega a Ciro la causa delle lunghe attese a cui vengono puntualmente sottoposti gli uomini. Ovviamente la soluzione del mistero è tutta incentrata sull’utilizzo della fotocamera di Huawei P9 e dei selfie che si possono scattare con essa.

Non vogliamo tediarvi oltre, dunque guardate il video qua sotto.

Ecco quanto ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Huawei Consumer Business Group

“La collaborazione con i The Jackal si integra perfettamente nella filosofia Huawei: nei loro video, infatti, riescono a raccontare, con leggerezza e ironia, situazioni tipiche della vita quotidiana di tutti noi da una prospettiva diversa, ribaltandone il punto di vista In questi video, i device Huawei accompagnano le persone in ogni momento grazie a funzionalità sempre più avanzate, aiutando a cogliere dettagli importanti di ciò che ci accade e offrendo un diverso modo di guardare la realtà che ci circonda”