Huawei P40 Pro continua ad essere al centro di indiscrezioni e apparizioni in Rete in tutta una serie di immagini che ci mostrano quello che dovrebbe essere il suo design.

E così nelle scorse ore sono state diffuse nuove immagini rendering del presunto prossimo modello top di gamma di Huawei (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità). Iniziamo dalla prima immagine, che conferma diverse delle indiscrezioni che si sono susseguite nelle ultime settimane:

Stando a tale immagine, Huawei P40 Pro può contare su uno schermo curvato su tutti e quattro i lati e con un foro per una doppia fotocamera frontale posizionato nell’angolo in alto a sinistra.

Posteriormente, invece, nell’angolo in alto a sinistra si trova il comparto fotografico, caratterizzato da quattro sensori, incluso uno periscopico (quello in basso di forma quadrata) e uno ToF (quello a destra). Sempre nelle scorse ore sono state diffuse anche le seguenti immagini, che ci mostrano il presunto Huawei P40 Pro pure in colorazione bianca:

Guardando la parte posteriore è possibile notare un sensore fotografico in più e un diverso posizionamento del flash LED rispetto alla prima immagine, che a questo punto potrebbe anche essere relativa alla versione “base” di Huawei P40. Per non avere più dubbi al riguardo dovremo attendere informazioni ufficiali dal produttore cinese.