Nei prossimi mesi dovremmo assistere alla presentazione di Huawei P10 e Elephone P20, due smartphone top di gamma che, nonostante i nomi suggeriscano il contrario, non presentano elementi comuni.

Mancherebbero ancora alcuni mesi alla loro presentazione, ma alcune indiscrezioni provenienti dal continente asiatico provano ad anticiparci alcune loro caratteristiche tecniche. Ma bando alle ciance, vediamo subito di cosa si parla.

Huawei P10 dovrebbe essere il successore di Huawei P9 e dovrebbe montare un lettore di impronte digitali sulla superficie anteriore, subito sotto al display; questa soluzione sarebbe una novità per i dispositivi di Huawei, che montano il lettore di impronte digitali sul retro.

Elephone P20, invece, dovrebbe montare ben 6 GB di RAM, giusto per fare concorrenza a OnePlus 3, un SoC MediaTek Helio P20, una fotocamera posteriore con un’apertura pari a f/1.7 e, ovviamente, dovrebbe essere il successore dell’Elephone P9000.

Le informazioni, che, vi ricordiamo, non sono ufficiali, sfortunatamente non ci anticipano altro e perciò non possiamo fornirvi dettagli sulle restanti caratteristiche tecniche. Comunque, ne ritorneremo a parlare al prossimo giro di rumor.

Via1, Via2