Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei Mate 20 Lite si mostra nei primi render: ecco le presunte specifiche tecniche

Anche quest’anno Huawei proporrà tre diversi dispositivi per la gamma Mate 20 e proprio quest’oggi andiamo a parlare di Huawei Mate 20 Lite, del quale sono emerse in rete le prime foto promozionali e le presunte specifiche tecniche.

Huawei Mate 20 Lite dovrebbe ereditare un po’ lo stile della sua controparte del 2017, Huawei Mate 10 Lite, ma con ovvie differenze nel comparto tecnico e anche nel design. Lo smartphone presenterà infatti un notch e dovrebbe essere dotato di un display da 6,3 pollici.

Come si evince dalle immagini in galleria, il design rispecchia quello dei leak delle scorse settimane e vede l’assenza della fotocamera posteriore a semaforo, seppur in configurazione doppia e con apertura f/1.8 per il sensore principale. Anche sul davanti troviamo una doppia fotocamera: in entrambi i casi il secondo sensore dovrebbe essere da 2 megapixel.

Sotto la scocca Huawei Mate 20 Lite dovrebbe essere dotato di un processore Kirin 710 e 6 GB di RAM nella sua versione più potenziata. La batteria, complici le dimensioni dello smartphone, dovrebbe essere da 3650 mAh. Il prezzo potrebbe aggirarsi attorno ai 400 euro.

Le voci parlano di un arrivo sul mercato già verso la fine di agosto: se fosse vero possiamo aspettarci un annuncio ufficiale nel corso dei prossimi giorni. Cosa ne pensate?

Fonte: Smartdroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Maxim Castelli

    Penso che la tacca dovrebbero eliminarla.

  • Pavanello Manuel

    Spero che il prezzo di listino parta dai 349-369 come P20 Lite. Sarà un P20 Lite come doveva già uscire con il Kirin 710. Penso che esca con i classici 4/64 GB.

  • AndreW

    Per la cronaca in Spagna al mare Vodafone fa questo! E non sono in Italia… https://uploads.disquscdn.com/images/12b3dd0de89aa2519e2a139459e62b9d52582442858597e0380b0c32bd93cea4.jpg

    • Marko

      Beh non è molto considerando che si appoggia proprio alle infrastrutture vodafone spagnole

      • AndreW

        Tu. He compagnia hai?

        • Marko

          Iliad

          • AndreW

            Come ti trovi? Solito problemi di Wind che da spendo nelle telefonate quando acceso e ha zone morte di internet giusto? Tanto la rete è quella…

          • Marko

            Direi bene, io non ho avuto problemi di telefonate che non arrivano (in un altra sim iliad le telefonate andavano in segreteria ma dopo qualche giorno il problema è stato risolto quindi ok).
            Per quanto riguarda la velocità non aspettarti velocità elevate dovunque però comunque non è male e in ogni caso internet lo ho ovunque anche se qualche volta a velocità bassa, poi dipende molto dalla zona.
            In ogni caso bisognerà aspettare che Iliad installi le sue antenne prima di vedere realmente la velocità.
            Questo è il mio risultato dello speedtest in spiaggia a Riccione https://uploads.disquscdn.com/images/60fdc8c53b003fa6c7921f109d6d501914b40ccdc79322024d2758179614b3c9.png

  • AndreW

    il Lite è brutto… Ci fate vedere il Pro? 😋😋 Fate uscire anche il Pro presto così..

Top