Huawei lancia il concorso Huawei Essence con tre Huawei P9 Plus in palio

Huawei P9 e Huawei P9 Plus sono stati i primi smartphone nati dalla collaborazione tra Huawei e Leica, dotati di una doppia fotocamera posteriore con uno dei due sensori che cattura le immagini in bianco e nero. Huawei ha appena lanciato un nuovo concorso, dal titolo “Huawei Essence” che invita gli utenti a cogliere l’essenza della realtà attraverso l’arte della fotografia in bianco e nero.

Il concorso nasce in collaborazione col il progetto collettivo What Italy Is, nato su Instagram,  e promuove la visione della fotografia introdotta con Huawei P9 e Huawei P9 Plus, con l’intenzione di raccontare la realtà che ci circonda con ogni scatto fotografico. In particolare gli scatti in bianco e nero consentono di andare oltre ai semplici colori, cogliendo i tratti della realtà come i giochi di luce e le essenze degli oggetti e delle persone.

Per partecipare al concorso, che durerà fino al 22 settembre, sarà sufficiente scattare una o più foto in bianco e nero e caricarle sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #HuaweiEssence. Bisognerà quindi registrarsi sul sito Huawei Essence utilizzando il proprio account Instagram, selezionare le foto e invitare i propri amici a votarle.

Le foto prescelte saranno caricate nella gallery del sito e quelle che avranno ricevuto almeno 20 voti potranno partecipare alla selezione finale che mette in palio tre smartphone Huawei P9 Plus, attraverso il voto di una giuria. I tre partecipanti che hanno ricevuto il maggior numero di voti potranno invece partecipare ad un corso di fotografia gestito dagli esperti di “What Itali Is” e Digital Accademia.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top