A qualche giorno dal debutto del primo smartphone della nuova famiglia dei Mate 20, oltre al prezzo italiano, trapelano pure le custodie ufficiali di Huawei Mate 20 Lite. È MobileFun a svelarle per primo sul proprio sito web in cui ne compaiono ben quattro date come disponibili nel giro di una settimana.

Partiamo dalla più economica. Nota come TPU Case si tratta di una classica cover in TPU trasparente per l’appunto, utile a chi non intende mascherare troppo il design di Mate 20 Lite che costa 11,49 euro.

 

Della stessa tipologia è la Protective Case, una custodia di colore nero in policarbonato con gli angoli rinforzati in vendita sul negozio online citato a 14,99 euro.

La Wallet Cover Case è invece la classica custodia a libretto prezzata a 22,49 euro. Oltre a garantire una protezione maggiore per via della struttura interna rigida, ospita uno slot per riporre le carte di credito.

E infine la più costosa, la Smart View Flip Case. Come suggerisce il nome si tratta di una cover che nella parte frontale, grazie a una parte trasparente, lascia spazio a una finestra laterale in cui visualizzare l’ora, le notifiche e altre informazioni. Questa custodia di Huawei Mate 20 Lite costa 28,49 euro e sarà disponibile a breve in nero e in blu.

Vai a: Huawei Mate 20 Lite è ufficiale con USB Type-C, NFC e un ottimo hardware a prezzo medio