HTC ha preso parte nei giorni scorsi ad un evento taiwanese in materia di 5G, nell’ambito del quale il produttore ha mostrato un non ancora rilasciato HTC Imagine, vale a dire quello che con ogni probabilità sarà il nuovissimo HTC U12.

I produttori di smartphone, come abbiamo ormai imparato da tempo, adorano mettere in mostra dettagli o piccoli indizi sui propri device non ancora rilasciati, ma ormai abbastanza vicini alla presentazione ufficiale. La pratica serve a suscitare interesse verso i dispositivi, a creare attesa nei fan e negli addetti ai lavori. Tuttavia, quanto meno di solito, ciò avviene con una certa discrezione.

Ebbene HTC, a quanto pare, ha trascurato quest’ultima parte ed ha deciso di fare sfoggio del proprio prossimo top di gamma in occasione di un forum meeting relativo al 5G a Taiwan.

Come riportato su Twitter da iamaniff, lo scorso 29 gennaio HTC ha preso parte al meeting inaugurale del “Taiwan 5G Industry Alliance – Chunghwa Telecom Pilot Team“, esponendo Vive PRO, Vive Focus, altri device VR e soprattutto smartphone che non sono stati ancora rilasciati al pubblico.

Il tweet in questione è stato poi condiviso anche da Evan Blass e, siccome per ora non ci sia molto altro da fare, quanto meno per il momento dovremo limitarci a fidarci della sua esperienza in materia. Insomma, se Evan Blass sostiene che lo smartphone mostrato nelle foto qui sotto sia HTC U12, c’è una buona probabilità che lo sia davvero.

Come potete vedere, i tratti dello smartphone mostrato da HTC sono camuffati (ma neanche troppo). Allo stato attuale il produttore taiwanese non sembra intenzionato a fare importanti annunci in occasione del Mobile World Congress 2018 che si terrà alla fine del mese. C’è da aspettarsi, dunque, che HTC intenda organizzare un evento dedicato nei prossimi mesi per presentare al mondo il suo nuovo flagship U12 e, stando alle foto riportate, pare che sia già a buon punto con i preparativi.

Vai a: HTC, 2018 senza follie: si lavora su U12 e su un U11+ devitaminizzato