Negli scorsi anni HTC ha presentato il suo top di gamma durante il Mobile World Congress di Barcellona. HTC One M10, invece, a differenza dei suoi predecessori potrebbe saltare l’appuntamento con il MWC ed arrivare in seguito, precisamente ad aprile.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, HTC sarebbe ancora al lavoro per finalizzare il design del dispositivo. HTC One M10 sarà costruito ancora in alluminio e potrebbe essere dotato della certificazione IP78 che lo renderebbe resistente all’acqua e alla polvere.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche si parla solo di un SoC Qualcomm Snapdragon 820, batteria da 3000 mAh e fotocamera posteriore da 23 megapixel. Nella parte anteriore del dispositivo potrebbe essere alloggiato il sensore per le impronte digitali. Vi terremo aggiornati su ogni ulteriore informazione riguardo ad HTC One M10.

Le novità in casa HTC non finiscono qui: l’azienda taiwanese ha confermato l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia Sense 7.0 per HTC Desire Eye. Tuttavia, la data di rilascio non è stata dichiarata, si parla comunque di un rilascio entro la fine dell’anno.

Via 1, 2