Non è ancora terminato il keynote inaugurale del Google I/O 2015 e già arrivano le prime conferme per l’adozione di Android M da parte dei produttori di smartphone. Ad aprire le danze è HTC che parla attraverso Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager del produttore taiwanese.

Con un tweet pubblicato pochi minuti fa Jefg Gordon ha annunciato che l’attuale flagship HTC One M9 e il phablet One M9+ riceveranno l’aggiornamento ad Android M. Ovviamente non aspettatevi niente per i prossimi sei mesi, visto che ufficialmente Android M non vedrà la luce prima del prossimo autunno.

Jeff Gordon non si ferma qui e annuncia che altri dispositivi riceveranno l’aggiornamento anche se per il momento non si sbilancia. Possibile quindi che anche HTC One M8 possa ricevere l’aggiornamento così come i device che HTC sta presentando negli ultimi giorni. Possibile quindi che, riclcando quanto avvenuto per Lollipop, HTC riesca ad aggiornare gli attuali flagship entro tre mesi dal lancio ufficiale di Android M. Continuate a seguiric per ulteriori notizie su HTC.