In attesa di sapere se Honor Magic 2 sarà commercializzato anche nei mercati internazionali, gli utenti che hanno apprezzato la soluzione del produttore cinese, con lo schermo a scorrimento che svela la fotocamera frontale, possono testare i nuovi sfondi, animati e non del nuovo flagship, insieme ad alcuni temi.

È ovviamente necessario disporre di uno smartphone Honor o Huawei, con EMUI 8 o EMUI 9 installata. A disposizione degli appassionati ci sono ben 10 sfondi statici, la maggior parte dei quali di tipo astratto e quattro sfondi animati, Atlas, Glamour Galaxy, Glamour Nebula e Honorplanet.

Se invece volete utilizzare un tema, che trasformi completamente lo smartphone facendolo assomigliare a Honor Magic 2, sono a vostra disposizione ben dieci temi, a patto di avere uno smartphone con Android Oreo o Pie, con le interfacce EMUI 8 o 9. Per installare i temi è sufficiente scaricarli utilizzando i link che trovate qui sotto, inserirli in una cartella /Themes, da creare se non è già presente, e selezionarli tramite l’applicazione Temi.