Dalla Cina arriva la notizia dell’annuncio di Honor K2 Kids Smartwatch, dispositivo prettamente dedicato agli utenti più piccoli.

Si tratta, infatti, di uno smartwatch pensato per i bambini, incluso un sistema di sicurezza che consente ai genitori di individuare il posizionamento dei propri figli.

Tra le principali feature di Honor K2 Kids Smartwatch troviamo un display da 1,3 pollici con risoluzione 240 x 240 pixel, 4 MB di RAM, 16 GB di memoria integrata, il supporto nano-SIM, una scocca con certificazione IP67 (così da consentire agli utenti di lavarsi le mani senza danni), una batteria da 660 mAh (a dire del produttore capace di garantire 7 giorni di autonomia), la compatibilità con tutti gli smartphone basati su Android 4.4 KitKat (o superiore) e iOS 9.0 (o superiore).

Tra le funzioni incluse vi sono la rubrica, le chiamate vocali, la registrazione delle chiamate, le chiamate di emergenza, la visualizzazione di SMS, le notifiche, il meteo, la sveglia e la possibilità di avviare chat con amici.

Honor K2 Kids Smartwatch è già disponibile in Cina in pre-ordine in blu e rosa ma il prezzo ufficiale sarà svelato il 26 dicembre, quando è previsto l’inizio delle spedizioni.

Vai a: I migliori smartwatch