Non si sono ancora spenti i riflettori si IFA 2016, che chiude ufficialmente i battenti questa sera, e c’è ancora spazio per alcune interessanti notizie. In una conferenza svoltasi ieri, il presidente di Honor, George Zhao, ha parlato del prossimo flagship del brand cinese, accostandolo all’intelligenza artificiale.

Ricordiamo che Honor è un brand di Huawei, con il quale condivide molte soluzioni hardware, anche se le scelte di design sono spesso diverse. È quindi scontato pensare che, riferendosi a Honor V10 e alla sua intelligenza artificiale, il presidente Zhao si riferisse a HiSilicon Kirin 970, annunciato sabato scorso proprio a Berlino.

Non sono state al momento forniti ulteriori dettagli tecnici sul nuovo flagship, che arriverà nei primi mesi del 2018, probabilmente tra febbraio e marzo. Ricordiamo che Honor V9 è stato presentato in Cina a febbraio ed è arrivato in Europa nel mese di aprile con il nome di Honor 8 Pro.

Come Huawei dunque, anche Honor punta decisamente alla fascia alta del mercato, senza però scordare il rapporto prezzo/prestazioni che ne ha determinato, almeno fin qui, il successo.

Vai a: Recensione Honor 8 Pro / Honor V9: il miglior Honor di sempre