Voci dell’ultima ora alimentano quelle che già alcuni giorni fa mormoravano di un nuovo smartphone di fascia bassa noto come Honor 7S. A parlarne è il solito TENAA da cui sono passati due modelli DUA-AL00 e DUA-TL00, modelli che parrebbero riferirsi proprio al dispositivo in questione.

Specifiche come il display da 5,45 pollici con rapporto d’aspetto 18:9 e risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel), la presenza di un SoC MediaTek MT6739 con processore quad-core da 1,5 GHz abbinato a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna vengono confermate anche da questi nuovi rumor.

Il discorso cambia invece per quanto riguarda parte del comparto fotografico, parte perché del sensore frontale da 5 megapixel riscontriamo ancora le medesime indiscrezioni. Al posto della dual cam in questo caso troviamo, al fianco del flash LED, un sensore singolo posteriore da 13 megapixel che dovrebbe essere capace di registrare video fino a 1080p.

Fra gli altri dettagli più rilevanti relativi al presunto Honor si parla della presenza di default di Android 8.1 Oreo, di una GPU PowerVR GE8100, del Bluetooth 4.2 e di una batteria da 2.920 mAh.

Secondo quanto emerso, Honor 7S dovrebbe arrivare sul mercato natio a poco più di 110 euro (al cambio attuale) nei colori nero, blu e oro. Che ve ne pare?

Vai a: Ecco come provare ad avere uno sconto per acquistare subito Honor 10