Manca davvero poco alla presentazione di Honor Magic 2, del quale negli ultimi giorni sono trapelate numerose informazioni e le prime possibili immagini reali. ora è la volta di alcune presunte immagini ufficiali, che ci mostrano due delle colorazioni in cui sarà disponibile il top di gamma.

Nelle immagini vediamo infatti la colorazione rossa e quella blu, entrambe in versione a gradiente con spettacolari effetti cromatici. La versione rossa cambia gradualmente colore dal rosso acceso della parte superiore al viola della parte inferiore, con il colore che si schiarisce in maniera graduale.

Più “discreta” la variante blu, con un blu chiaro nella parte alta e un blu scuro in quella bassa. La colorazione non si limita alla cover posteriore ma si estende anche al frame laterale, risultando così visibili anche frontalmente. È ben visibile la tripla fotocamera posteriore, assistita dall’intelligenza artificiale AI Vision, con un flash LED nella parte superiore.

Non è visibile nessun lettore di impronte, quindi appare certo che ne troveremo uno integrato nel display. Nella parte a scorrimento di Honor Magic 2 sembrano trovare posto un sistema di riconoscimento tridimensionale del volto, oltre a una capsula auricolare e le classiche fotocamere frontali.

Nessuna novità invece per quanto riguarda la possibile scheda tecnica di Honor Magic 2, per cui eventuali novità o variazioni sono rimandate ai prossimi giorni, quando Honor, con ogni probabilità, ci anticiperà ancora qualche particolare.