Con una settimana di anticipo rispetto alla presentazione ufficiale, che dovrebbe tenersi il prossimo 28 gennaio, sono trapelate in rete le presunte immagini e la scheda tecnica di Honor Holly 2 Plus.

Il lancio avverrà a New Delhi e nella stessa occasione il produttore cinese mostrerà anche Honor 5X, uno smartphone molto interessante che sarà commercializzato innanzitutto in India. Se di quest’ultimo modello conosciamo già la scheda tecnica, lo stesso non si può dire di Honor Holly 2 Plus che, come il suo predecessore Honor Holly, è destinato alla fascia medio-bassa del mercato.

Honor Holly 2 PlusHonor Holly 2 Plus disporrà di un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD, SoC a 64 bit con CPU quad core, 2GB di RAM e 16GB di spazio di archiviazione. Il comparto fotografico sarà dotato di un sensore posteriore da 13MP ed uno frontale da 5MP. Non mancherà il supporto dual SIM, mentre la batteria dovrebbe avere una capacità di ben 4000mAh.

Il sistema operativo sarà ovviamente Android con interfaccia EMUI, ma non è ancora chiaro se Honor Holly 2 Plus utilizzerà Marshmallow o Lollipop. Sconosciuto anche il prezzo, ma visto l’utilizzo di materiali plastici e l’assenza di un sensore di impronte digitali dovremmo rimanere su cifre molto abbordabili.

Via