In queste ultime settimane cresce l’attesa per i nuovi smartphone Nexus ed i rumor si moltiplicano nella rete. Quest’oggi è trapelato un presunto file build.prop del nuovo Nexus Sailfish, chiamato HTC S1 dall’azienda taiwanese, che suggerisce alcune possibili caratteristiche.

A differenza degli ultimi rumor emersi, che attestavano uno schermo da 5 pollici e l’adozione dello Snapdragon 821, quello emerso oggi attesta a Sailfish un display Full HD da 5.2 pollici con densità di pixel di 420 ppi (e non 440 come avevamo visto precedentemente) e SoC Snapdragon 820, intuibile dalla stringa “ARM64-V8a” e “msm8996”.

htc-s1-build-prop-nexus-sailfish

La decisione di montare un display Full HD potrebbe senza dubbio agevolare la durata della batteria: speriamo, tuttavia, che sia  decisamente più capiente rispetto ai 2770 mAh che abbiamo visto un mese fa in un altro rumor.

Nel build.prop viene anche riproposto il sensore di impronte digitali, visto in più immagini, che dovrebbe essere posizionato nella parte posteriore della scocca. Questi rumor vi convincono o sperate ancora in qualcosa di più accattivante?