Nexus Sailfish potrebbe avere processore Snapdragon 820 e display da 5.2″ Full HD

In queste ultime settimane cresce l’attesa per i nuovi smartphone Nexus ed i rumor si moltiplicano nella rete. Quest’oggi è trapelato un presunto file build.prop del nuovo Nexus Sailfish, chiamato HTC S1 dall’azienda taiwanese, che suggerisce alcune possibili caratteristiche.

A differenza degli ultimi rumor emersi, che attestavano uno schermo da 5 pollici e l’adozione dello Snapdragon 821, quello emerso oggi attesta a Sailfish un display Full HD da 5.2 pollici con densità di pixel di 420 ppi (e non 440 come avevamo visto precedentemente) e SoC Snapdragon 820, intuibile dalla stringa “ARM64-V8a” e “msm8996”.

htc-s1-build-prop-nexus-sailfish

La decisione di montare un display Full HD potrebbe senza dubbio agevolare la durata della batteria: speriamo, tuttavia, che sia  decisamente più capiente rispetto ai 2770 mAh che abbiamo visto un mese fa in un altro rumor.

Nel build.prop viene anche riproposto il sensore di impronte digitali, visto in più immagini, che dovrebbe essere posizionato nella parte posteriore della scocca. Questi rumor vi convincono o sperate ancora in qualcosa di più accattivante?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dategli una batteria decente e diventerà uno smartphone assai interessante.

  • Magari finalmente un Nexus potente e che non sia un padellone da 5.5 o più pollici.

    • Giorgio Jose Mora

      Ancora che vi lamentate chiamandoli padelloni? Oh se non ti piace , ti pigli un altro più piccolo… Dov’è il problema?

      • Il “problema” è molto semplice: in genere smartphone con display più piccoli cioè da 5-5.2″ che non sono poi di certo piccoli hanno nella stragrande maggioranza dei casi componenti interni più scarsi. Insomma flagship “piccoli” non si trovano.
        Ad esempio non c’è uno Zenfone 3 Deluxe da 5-5.2, non c’era il Nexus 5x con le dimensioni del 5X ma con le caratteristiche del 6P (schermo a parte), anche il OnePlus è sempre stato grosso, potrei andare avanti a lungo con gli esempi.
        Quindi perchè se si vuole un buon telefono si deve per forza prendere un padellone?
        In sostanza quello più piccolo non te lo puoi prendere per il semplice motivo che non esiste, non a parità di caratteristiche almeno.

    • Gigi

      In realtà io spero in un nuovo Nexus con display vicino ai 6 pollici, già non ho preso il 6p perché abituato con il Nexus 6 e lo trovavo piccolo, figurati se lo fanno ancora più minuscolo!

      • Allora comprati un tablet se per te 6″ è piccolo, ma che mani hai?
        Ti chiami per caso Anthony Robbins? :D

  • crysis

    Certo che a me sta storia del lettore di impronte posto sul retro non piace proprio

    • Invece, a mio parere, è molto bello ma forse meno efficiente e comodo rispetto a quello posto anteriormente su un classico tasto Home.

      • crysis

        Si intendevo dire che personalmente lo trovo poco pratico perché spesso lo uso appoggiato su una superficie

  • Alessio Susi

    Probabilmente lo Snapdragon 821 lo vedremo sul Nexus 6

Top