L’undicesima edizione del Google I/O si avvicina e Google, come ogni anno, stimola l’arguzia degli interessati a partecipare sottoponendogli una serie di enigmi che, via via, svelano tutti i dettagli inerenti l’evento, come il luogo e la data stabiliti.

Lo scenario creato intorno al ritrovo annuale per gli sviluppatori è divertente e goloso al contempo, dal momento i primi a risolvere i messaggi criptati riceveranno dei pass gratuiti per partecipare, il che si traduce in un risparmio di circa mille dollari.

Il primo rompicapo è stato risolto da un utente su Twitter il quale è riuscito così a scoprire – e a rendere pubblici – il luogo e la data del Google I/O 2019 che si terrà, per la quarta volta consecutiva, allo Shoreline Amphitheater di Mountain View, in California, dal 7 al 9 maggio.

Google ha reso noto, inoltre, che le prenotazioni per prendere parte all’evento potranno essere effettuate dal 21 al 27 febbraio. È più che plausibile che Google abbia ancora dei biglietti da distribuire gratuitamente per partecipare all’evento, per cui se siete interessati non abbandonate le ricerche e inseguite la sorte.