Google non si è risparmiata questa sera e, dopo la pubblicazione di una nuova Developer Preview di Android 7.1.1, ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento per Google Pixel e Google Pixel XL.

L’aggiornamento porta con sé la build NPF26J e potrebbe essere stato rilasciato per errore, considerato che dovrebbe appartenere al ramo delle Preview stando alla seconda lettera della build, che identifica appunto il rampo d’appartenenza.

Ad ogni modo, questo aggiornamento, che pesa 261 MB, rende disponibili due nuove funzionalità per i Google Pixel: ora, infatti, è possibile visualizzare eventuali notifiche con lo smartphone in stand-by toccando due volte sul display o sollevandolo dal piano di appoggio. Inoltre, sistema i problemi di connettività LTE riscontrati con alcune frequenze nelle passate settimane.

nexus2cee_pixel-moves

Due nuove gesture quindi per visualizzare rapidamente eventuali notifiche presenti nello smartphone e che vanno a sostituire l’ormai abbandonato Display Ambient. Avete già ricevuto l’aggiornamento sul vostro Google Pixel?

Aggiornamento: l’aggiornamento non è stato rilasciato per errore e non è in forma Preview, ma è stato rilasciato ufficialmente da Google. Qui sotto trovate i link per scaricare i pacchetti degli OTA: