Come vi avevamo riportato a fine ottobre, Google sarebbe intenzionata a lanciare un servizio di podcast integrato con Google Play Music. Fino ad oggi le date non erano assolutamente certe, ma, grazie al podcaster sportivo Bill Simmons siamo venuti a conoscenza della presunta data di lancio, che sarebbe situata a fine febbraio.


Ovviamente si parla di una fonte non ufficiale, ma non è escluso che Simmons sappia qualcosa in più a riguardo, tanto da sbilanciarsi sulle tempistiche del podcast su Google Play Music. Vi consigliamo però di prendere queste informazioni con la dovuta cautela, trattandosi, per quanto ne sappiamo al momento, di semplici supposizioni.

Vi ricordiamo che Google Play Music è un servizio di streaming musicale che vorrebbe porsi come principale antagonista di Spotify, e che negli scorsi mesi, proprio per ridurre il gap che lo separa dalla concorrente, ha ufficializzato un abbonamento per le famiglie  e le stazioni radio gratuite.

Staremo a vedere quando verrà introdotto il servizio di podcast, che potrebbe essere una freccia in più nella faretra di Google Play Music per combattere ad armi pari con Apple Music e Spotify.

Via