Google Pixel 3 e Pixel 3 XL saranno presentati il prossimo 9 ottobre, e le ultime indiscrezioni riguardano le colorazioni in cui potrebbero essere commercializzati. Che ne dite di due versioni color Menta e Rosa?

Ultimamente sono diversi i produttori di smartphone Android (e non solo) a sbizzarrirsi con varie e inedite colorazioni, da quelle a gradiente a quelle un po’ originali e sgargianti in generale. Google si tirerà indietro, restando solo sui classici colori bianco e nero? Abbiamo molti dubbi al riguardo, specialmente dopo la comparsa delle possibili versioni Menta e Rosa nella pagina teaser di Google dedicata ai nuovi Pixel (la seconda era in realtà nascosta nel codice sorgente).

Certezze su come saranno Google Pixel 3 e 3 XL ancora non ce ne sono, ma nelle immagini possiamo dare un’occhiata a come potrebbero essere nelle colorazioni Menta e Rosa. Conoscendo Google, è probabile che i nomi risulteranno, fossero confermate le varianti, più “originali” (i colleghi di Phone Arena ipotizzano “Mild Mint” e “Dubious Pink”).

Vi piacerebbero Google Pixel 3 e Pixel 3 XL in queste colorazioni un po’ particolari? Fateci sapere la vostra nel solito box dei commenti.