Alcuni utenti e siti web hanno notato che in Google Home Hub è presente un’interfaccia che assomiglia molto a un browser Chrome che si comporta come una versione ridotta dello stesso.

Il browser in questione viene visualizzato al completamento di una ricerca vocale che restituisce un risultato con informazioni dettagliate come Wikipedia e consente di navigare su altri siti, senza inserire l’URL diretto, se i collegamenti sono presenti nella pagina della popolare enciclopedia online.

Il browser è segnalato come Chrome 70 su Android, a differenza delle informazioni rilasciate da Google che lo descrivono come una derivazione della piattaforma Cast, e al momento non esiste un metodo per l’inserimento del testo e nessuna possibilità di copiare / incollare, nemmeno collegando una tastiera.

Indipendentemente dallo stato attuale del browser, la funzionalità è un segnale delle possibilità che potrebbero essere aggiunte al dispositivo in futuro e vedremo se Google la metterà in risalto o meno. Fateci sapere nel box dei commenti cosa vorreste fosse aggiunto alle funzionalità di Google Home Hub.