Il colmo. Può esssere definita così il paradosso che riguarda la persona che per prima ha guidato la lotta di Cyanogen contro Google e la sua creatura, il sistema operativo Android. Tempo fa, Kirt McMaster, CEO di Cyanogen, aveva annunciato che a breve avrebbe messo una pallottola nella testa di Google e di Android, alludendo alla fine della gloriosa egemonia del colosso di Mountain View. Ora, quella stessa persona, condivide i propri tweet tramite un iPhone.

Durante la giornata del 26 luglio, Kirt McMaster ha condiviso un tweet da iPhone, riguardante la smentita del rumor che vedrebbe Cyanogen fare leva più sulle applicazioni che sul proprio sistema operativo. Scorrendo la sua timeline, si può notare come appaiano solo messaggi condivisi tramite client web o iPhone; è evidente che il portavoce della battaglia con Google non utilizzi quotidianamente Android o Cyanogen. Non vi è traccia nemmeno di app di terze parti, come TweetBot.Cyanogen

Dopo il messaggio di un utente che gli ha fatto notare tale questione, McMaster ha risposto in maniera sarcastica:

Sebbene alcuni sostengano che il modo migliore per distruggere Android sia passare ad iOS, voler affermare la predominanza di un terzo sistema operativo senza condividerne neanche l’uso giornalieropotrebbe essere giudicata come una prova di una forte incoerenza, almeno apparente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel box dei commenti.