Anche oggi, come ogni settimana, su Google Play Store arrivano l’app e il gioco in sconto a 10 centesimi di euro, che sostituiscono le offerte di martedì scorso: per i prossimi 7 giorni gli utenti Android potreanno acquistare Stellarium Mobile Sky Map e Kingdom Rush Origins a soli 0,10 euro.

Stellarium Mobile Sky Map è un’applicazione di cui gli appassionati di astronomia non possono fare a meno, che consente di trovare e identificare facilmente le stelle in tempo reale. È sufficiente puntare lo smartphone verso il cielo e riceveremo informazioni su più di 600.000 stelle, galessie, nebulose, costellazioni.

Kingdom Rush Origins è il terzo capitolo della saga di Kingdom Rush, in cui prenderemo i comandi di un’armata di elfi per difendere le nostre terre dalle ondate di nemici (truppe di gnoll, malvagi stregoni, serpenti marini), anche grazie all’aiuto di potenti incantesimi. Sono disponibili più di 70 livelli e tre gradi di difficoltà.

Come detto in precedenza, l’app e il gioco Android sono in offerta a 10 centesimi almeno fino a settimana prossima, per cui avete un po’ di tempo per decidere se le considerate davvero valide. Potete acquistare Stellarium Mobile Sky Map e Kingdom Rush Origins tramite i due link riportati a fine articolo.

Stellarium Mobile Sky Map       |       Kingdom Rush Origins