Una notte buia, un bar, fiumi di birra ed uno zombie, o per meglio dire la sua testa, seduto al bancone. Una serata da sballo per il morto vivente che dopo qualche birra di troppo si ubriacherà totalmente. Questa è la storia del divertente ZombieBeer – Flappy Zombie, un gioco lanciato dallo sviluppatore italiano DrunkGames.

Come vi permette di capire subito  il titolo ci troviamo dinnanzi ad un clone dell’ormai storico Flappy Bird, ma questa volta l’ambientazione ed il protagonista saranno diversi e bizzarri. Una testa, un po’ malandata, di uno zombie svolazzerà in cielo e dovrà cercare di oltrepassare le tante bottiglie di birra che rappresentano gli ostacoli. Dopo il filmato iniziale, che vi permette di vedere il mostro al bar, l’avventura si svolgerà in un cupo cimitero.

ZombieBeer-gioco

ZombieBeer – Flappy Zombie è molto più semplice del game sviluppato da Dong Nguyen, quindi non rischierete di rompere/lanciare il vostro dispositivo Android. Presenti delle vite che vi permetteranno di non morire al primo errore e, inoltre, durante il volo potrete prendere anche dei power-up che non sempre renderanno il gioco più semplice! Non manca la possibilità di effettuare l’accesso al Play Games per sfidare gli amici.

Una versione zombie di Flappy Bird simpatica ed ironica firmata da uno sviluppatore italiano. Scaricate questa nuova avventura dal Play Store a prezzo zero!

[pb-app-box pname=’com.DrunkGames.ZombieBeer’ name=’ZombieBeer’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!