Un nuovo colorato runner game arriva sul Play Store, stiamo parlando di Sound Ride. Seppur appartenente ad un genere già molto visto, il game riesce a conquistarci grazie alla simpatica colonna sonora e alla grafica.

Kiwi è il protagonista di questo gioco che non è un endless game, quindi non dovrete correre senza sosta per cercare di macinare metri e metri, ma il vostro obiettivo sarà quello di completare il livello.

Per raggiungere il traguardo, il corridore dovrà evitare una serie di ostacoli e durante la corsa dovrà anche raccogliere monete e toccare elementi geometrici che faranno cambiare la musica di sottofondo oppure vi permetteranno conquistare dei checkpoint. Questi ultimi, come sicuramente saprete, vi consentono di ripartire da quel preciso punto al posto di tornare all’inizio del percorso.

Sound Ride-gioco

Sound Ride vi mette a disposizione 30 livelli adrenalinici suddivisi in tre zone differenti. I controlli sono estremamente intuitivi, infatti, non dovrete far altro che tappare sullo schermo una volta per saltare e due volte per effettuare un salto lungo.

La grafica del gioco è super colorata e vettoriale. L’interfaccia è stata interamente sviluppata su un iPad utilizzando il motore “The Stork” realizzato appositamente dalla casa OutOfTheBit.

Il gioco è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, ma per eliminare le pubblicità e partecipare infinite volte al “Daily Ride”, un percorso giornaliero che incoronerà il miglior runner, dovrete acquistare la versione full al prezzo di 1,99 €.

[pb-app-box pname=’com.outofthebit.soundride’ name=’sound ride’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!