Forse perchè ormai sono troppo grande ed appartengo ad un’altra generazione, ma ammetto che non avevo mai sentito parlare di Phineas & Ferb e, quindi, men che meno dell’Agente P. Disney ha però deciso di portare su Android il suo gioco “Dov’è il mio Perry?”, il cui protagonista è l’ornitorinco noto come Perry o Agente P. Simile a “Where’s my water?”, il gioco con protagonista l’alligatore Swampy, il gioco è un rompicapo per il pubblico più piccolo che si basa sulle leggi della fisica e porta il giocatore a cimentarsi in livelli in cui bisogna guidare l’acqua verso la giusta uscita nelle sue varie forme: solida, liquida e gassosa.

Durante i percorsi da attraversare per arrivare all’uscita, bisognerà scontrarsi con degli “inatori”. Il malvagio Dottor Doofenshmirtz ha disseminato ogni tipo di laser nelle fognature e il giocatore dovrà usarli a suo vantaggio per poter cambiare l’acqua nelle sue diverse forme.

· Il “Caldo-inatore” trasforma istantaneamente l’acqua in vapore o il ghiaccio in acqua!
· Il “Freddo-inatore” trasforma istantaneamente l’acqua in ghiaccio e il vapore in acqua!
· Il “Festegg-inatore” aspira l’acqua e il vapore per… un attimo, queste sono informazioni riservate!

Vedrete presto una recensione completa di questo simpatico titolo, dunque rimanete sintonizzati e godetevi il video di presentazione!

Se volete scaricare il gioco senza attendere la nostra recensione, procedete al Play Store tramite il link nel badge qui sotto e preparatevi a elargire 79 centesimi a Disney.

[app]com.disney.WMP[/app]