Google dimostra di avere uno spiccato senso dell’umorismo, come dimostra la vicenda legata all’emoji del cheesburger. Come vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi, l’emoji utilizzata da Google differisce da quella che, secondo i puristi, dovrebbe essere la ricetta perfetta.

A Mountain View infatti hanno messo il formaggio direttamente sulla fetta inferiore di pane, invece che sopra la carne, anche se, molto ironicamente, il CEO Sundar Pichai aveva affermato che la correzione, ammesso che si riuscisse a trovare un accordo, sarebbe stata effettuata rapidamente.

Negli uffici di Seattle alcuni impiegati si sono visti servire quello che potremmo chiamare l’Android burger, con il formaggio in basso che è colato dal pane, il quale non sembra particolarmente morbido. Nel tweet che ha accompagnato l’immagine che vedete in copertina non c’era un giudizio per cui è difficile capire quanto possa essere gustosa la ricetta di Google.

Speriamo solo che ora Google non si metta a servire ai propri dipendenti boccali di birra mezzi vuoti con la schiuma sul bordo, per dimostrare la validità della propria emoji.