CoopVoce ha pensato a una bella sorpresa per i suoi clienti che, in vista dell’imminente estate, desiderano avere più minuti o GB di internet: grazie a Estate CoopVoce sarà infatti possibile attivare fino al 31 agosto 2018 la Carta Estate Web oppure la Carta Estate Voce.

Carta Estate Web consente di ricevere, al costo una tantum di 5 euro, 10 GB di internet per 30 giorni dalla data di attivazione. Esauriti i 10 GB messi a disposizione dalla Carta Estate Web (o scaduta la promozione), il traffico verrà scalato da eventuali bundle già presenti sulla propria linea o, in assenza di bundle, si procederà con la propria tariffa a consumo. È possibile attivare la promozione in punti vendita Coop, dall’Area Clienti del sito coopvoce.it, dall’app di CoopVoce o chiamando il 188.

Carta Estate Voce permette di usufruire, sempre al costo una tantum di 5 euro, di 1.000 minuti di chiamate verso le numerazioni nazionali per 30 giorni dalla data di attivazione. Esauriti i minuti messi a disposizione dalla Carta (o scaduta la promozione), il traffico verrà scalato da eventuali bundle già presenti sulla propria linea o si procederà, in assenza di bundle, con la propria tariffa a consumo. Come per l’altra Carta Estate, è possibile attivare la promozione in punti vendita Coop, dall’Area Clienti del sito coopvoce.it, dall’app di CoopVoce o chiamando il 188.

Precisiamo infine che la Carta Estate Web e la Carta Estate Voce sono compatibili tra loro e quindi possono essere attivate contemporaneamente sulla propria linea CoopVoce. Inoltre fino al 31 agosto i clienti potranno acquistare più volte le Carte Estate per non restare mai a secco.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Giugno 2018